Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Progetti per questa stagione?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion iperuranio
  • Date de début Date de début
Qualche acacia australiana (un investimento per il futuro), qualche san pedro e forse forse qualche phalaris e mimosa...

argemone mexicana, mimosa scabrella, yopo, voacanga africana, baybean, e se la trovo acacia simplicifolia :) per ora da trovare mi manca l'ultima, appena posso ordino gli altri :D

Ragazzi chi ha semi di mimosa hostilis?voglio farne un bonsai!!!

catullo, con la acacia s. ci andrai a pescare? :)

Interessante la voacanga, dicci qualche cosa di più! Su wiki dice che non contiene abbastanza ibogaina per essere usata come medicina...

E la mimosa s. cresce bene in Italia che tu sappia?

crearsi un piccolo giardino medicinale/psicoattivo per stare pieni fino alla prossima primavera! :D

hahaha sisi, la uso per pescare, altro che candelotti ;) però nel sito dove voglio fare l'ordine non li hanno..magari li prenderò in un'altro momento :/

Ciao ragazzi, volevo chiedere se ci sono piante interessanti in questa stagione (primavera). Ho guardato un po la sezione ma non ho trovato niente. Di solito sono tutte piante che ci saranno solo tra qualche mese, ovviamente tranne i cactus, ma che nella mia zona non sono frequenti. Abito sul Lago di Garda. Qualcuno mi potrebbe dare una mano, magari esce fuori una bella discussione :D

C'è una discussione in questa sezione del forum ''periodo di semina'', dacci un'occhiata :)

Unisco i due topic, parlano entrambi di coltivazione in periodo primaverile =)

catullo a dit:
argemone mexicana, mimosa scabrella, yopo, voacanga africana, baybean, e se la trovo acacia simplicifolia :) per ora da trovare mi manca l'ultima, appena posso ordino gli altri :D

Cambio di progetti, dato un sito interessante :) già ordinati 2 semi di entada, mentre da questo sito ho un ordine in attesa di conferma di Anadenanthera colubrina, Argemone mexicana, Desmanthus illinoensis, Ephedra sinica, Leonotis nepetifolia, Peganum harmala, Psychotria viridis

Qualche consiglio prima della conferma??

La Anadenanthera colubrina e la Psychotria viridis le crescerai in casa? A mia avviso sono una perdita di tempo...

si in casa, però una volta grandicelle anadenanthera e desmanthus le sposto fuori, mi trovo uno spazio o comunque delle talee le passo ad un amico..perché perdita di tempo?

Anche io come Monad avevo pensato di provare a piantare un' acacia australiana.. voi sapete dove sia possibile trovare i semi? ho provato un po' a cercare ma non ho trovato niente..

Credo che l'Anadenanthera non possa reggere l'inverno italiano... E poi c'e' da dire che in casa, senza un setting adatto, crescerebbero molto lentamente!

Ad ogni modo, saranno delle belle piante da avere in casa ;)

eh lo so :/ però sono disposto a tentare :) per l'inverno mi inventerò qualcosa durante l'estate!
Papaveroneeeeeeeee :D l'avrei preso anch'io, ma evito le annuali, mi prende all'anima seminare di continuo :/

io ero interessato alla più classica canapa. ho sempre preso i semi un po' a caso, a questo giro voglio farlo bene. avete da consigliarmi una qualche varietà a basso costo, per il nord italia?

alex.goa a dit:
io ero interessato alla più classica canapa. ho sempre preso i semi un po' a caso, a questo giro voglio farlo bene. avete da consigliarmi una qualche varietà a basso costo, per il nord italia?

nessuna purtroppo. Nel nord Italia è illegale. Dovresti ottenere un mucchio di permessi per coltivare la classica "carmagnola", varietà coltivata in Italia (da pochi) che ha subito un processo di selezione genetica a svantaggio delle proprietà farmaceutiche.

Retour