Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Problema per gioco

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Pammachio
  • Date de début Date de début
P

Pammachio

Guest
Ciao a tutti,
sto giocando ad un video gioco della Lego con mio figlio, il primo capitolo di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio quelli di Harry Potter, non si attiva la linea che divide lo schermo quando i due personaggi si distanziano fra loro, rendendo difficile superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sapete possibile attivare questa funzionalità, giocando su pc da tastiera, e se non fosse possibile… se si riuscisse almeno sul momento a disattivare uno dei due player in modo da giocare in singolo, per poi riattivarlo appena superata la difficoltà.
Grazie mille

ciao! non ne ho idea sinceramente, cmq la tua firma non va bene, non possiamo pubblicizzare nulla, ti invito anche a presentarti nella sottosezione di "primi passi"

Non vorrei sparare una cazzata ma su nintendo ds si puo controllare un personaggio e cambiarlo a seconda delle abilita che ti servono anche su pc credo si possa fare ma non so il tasto... Prova ad andare su impostazioni del gioco...

eh, ma su pc è diverso ahimè
comunque grazie
ciao

Ciao , giocando dal pc sicuramente userai un emulatore...
Non ho mai giocato ai giochi da te menzionati , però quello che posso consigliarti è di usare qualche cheat , in modo da saltare il livello che non riesci a superare e quindi ripartire da dove ritieni più comodo...è una soluzione drastica , ma a volte fanno comodo questi programmi.
Facendo una semplice ricerca troverai dei programmini che ti permettono di fare veramente tutto quello che vuoi , specialmente da emulatori...

Retour