Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Problema forum...

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Sball0n
  • Date de début Date de début

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19/7/12
Il mio problema è che non vedo la mia immagine del profilo, ne ho inserita una più grande prima e in seguito una più piccola ma non riesco a vederle, come mai?

ho risolto, dovevo mettere l'avatar XD tutto apposto, comunque vi piace? LOL

non capivo il perchè poi dopo ho provato con l'avatar e sono riuscito a metterla, mi sono risposto per evitare che la gente dovesse dirmi una cosa così ovvia anche se avevo già fatto XD

Ragazzi, non so se succede solo a me...
Ma più della metà dei post degli utenti di psychonaut vengono visti bianchi, in pratica i commenti sono come cancellati e si vede solo l'avatar, il nickname, la firma, e nulla di più! (come se il post sia formato solo da space bar) Ho guardato che magari i post non siano scritti in colore bianco, ma proprio no...niente...vuoto!
Succede anche a voi? Spero di non essermi beccato qualche virus!
Spero riusciate a leggere questo Thread, prego il mio dio fungo che anche questo post sia leggibile e non bianco!

Manteniamo la calma ma se qualcuno ha cancellato tutti i post mi metto a piangere... :axe:

good..abbiamo risolto il problema della troppa visibilità?

Hi, I'm not italian so I'll use english ;) .

The admin has been upgrading the forum's software and bugs appeared. Problems are related to accents and special caracters. Messages with no accents are well displayed. We hope this problem will soon be fixed.

Sorry for the inconveniance!

Thank you DasFrog!
It seems that now the problem is solved!

bene bene :) Per un attimo pensavo fosse solo il mio computer

Ciao a tutti.
Mi sono appena accorto di una cosa e volevo sapere se è successo solo a me.
Fino a qualche giorno fa, se per pochi minuti non facevi qualunque operazione, il forum ti scollegava e dovevi rifare il login. Ti scollegava automaticamente dopo un tempo talmente breve, che spesso non potevo scrivere un messaggio privato abbastanza lungo senza dovermi ri-loggare, per poterlo poi spedire. Oppure se mi fermavo su una pagina "piena" per leggerla tutta.
Oggi mi sono accorto che, dopo almeno mezz'ora di inattività se non di più, ero ancora connesso.

Succede a tutti o c'è qualcuno attaccato alla mia stessa rete wi-fi che gironzola per il sito a nome mio?
Per favore, aiutatemi a chiarire questo dubbio insidioso :paranoid:.
ciao

Nel dubbio cambia password di accesso al forum.. e se puoi pure alla rete wi-fi ;)

Grazie della risposta Jack
Solo che il tuo consiglio non è così facile da attuare (tolta la password, impossibile da indovinare)
Se hai voglia, prova a rimanere inattivo una mezz'ora e poi verifica se il forum ti ha scollegato.
Mi faresti un favore

in effetti è capitato anche a me proprio stamani... non ho preso il tempo con l'orologio, però così a sensazione mi sembrava di essere stato connesso per un tempo sufficiente per essere scollegato (come altre volte mi è successo) e invece ero sempre connesso (con mia piccola sorpresa!)...

in effetti è capitato anche a me proprio stamani... non ho preso il tempo con l'orologio, però così a sensazione mi sembrava di essere stato connesso per un tempo sufficiente per essere scollegato (come altre volte mi è successo) e invece ero sempre connesso (con mia piccola sorpresa!)...

Novello capitava anche a me di essere disconnesso ad ogni tot (e lo trovavo molto fastidioso), ora ho risolto e resto collegato per tutto il tempo che voglio spuntando la casella "remember me". Sei sicuro di non aver fatto un'operazione del genere?

Retour