Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

primo

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Sball0n
  • Date de début Date de début

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19/7/12
un mio amico ieri ha assunto il primo trip (fuma solo i joint), e non sapendo di cosa si trattasse mi ha chiesto di sentire sul fforum raccontando la sua esperienza cosa ne pensate.

L ha assunto circa per le 22 e già da prima aveva cominciato a bere, dopo l'assunzione abbiamo ri stappato una bottiglia di vino, non sa dirmi dopo quanto gli è salito ma secondo me un'oretta dopo magari un pochino meno, dopo è diventato molto agitato ma in senso buono, era felice camminava svelto, mi ha detto che lo attiravano le luci di un abete di plastica gigante in piazza, diciamo che dopo è diventato abbastanza molesto non so se dovuto all'alcool o all'insieme o cosa, però era solo invadente ma sempre amichevole, abbracciava tutti e si è scattato un sacco di foto con gli sconosciuti, discorsi senza senso e si era fissato su una frase che ripeteva a tutti , pupille dilatate ovviamente e 0 visual. Si è addormentato in treno al ritorno per gli ultimi minuti prima dell'arrivo ma al risveglio era sempre abbastanza fuori e continuava con frasi poco sensate ahahah , mi ha detto questo e che ora non si ricorda molto di un pezzo di serata diciamo da dopo mezza notte fino alle 6 circa, a quell'ora siamo ri andati a prendere il treno.. ah se noi non gli fossimo stati dietro non so se sarebbe tornato a casa, anzi no non ci sarebbe tornato.. ultimo dettaglio che forse era solo una sua paranoia ahhaha ha detto che le volte in cui andava a fare la pipi ha notato che il pene era più piccolo forse ma non ne è sicuro, però può essere anche per il freddo però lui ha pensato che sul trip c'era qualcosa che gliel'ha causato.. forse era paranoia o no?

ah ad un certo punto se ne voleva andare perchè pensava l'avessero chiamato e ne era convintissimo infatti voleva portare anche me a vedere , e non c'era nessuno ahahah

Comunque dici all'amico tuo che se voleva fare il powa che prende un cartone e ci beve sopra, almeno sappia che l'alcol diminuisce gli effetti dell'LSD (SE ha assunto LSD, solito discorso).

A me succedono le stesse cose che hai scritto nella tua esperienza con semplicemente una bella serata alcolica :) con questo non voglio dire che non abbia assunto LSD dato che non sono esperto in questo.

Non penso fosse statl un trip di lsd dato che non ha avuto visual o magari li ha avuti però nella parte "buia" della serata.. non sapevo che l alcool allevia gli effetti del lsd perche poi i miei amici dicevano tutti che glielo faceva salire prima, renton non penso che aveva bevuto così tanto da perdere memoria e diventare così hahaha hmm ah ecco si ma i trip la fanno perdere? E riguardo alla paranoia del pene mi sapete dire qualcò?

ahahahahah no la paranoia del pene fortunatamente non l'ho mai provata ahahah

A quanto ho capito tra "Il mio bambino difficile" e vari thread in giro sotto effetto di LSD uno dovrebbe ricordarsi più o meno tutto. E comunque può non aver ricordato a causa dell'alcol...

Ha detto che non aveva bevuto tanto da perdere la memoria

È quello il punto, qualche bottiglia di vino e qualche birra divisa in piu persone non mi è mai capitato di perderci la memoria.. non stiamo parlando di un astemio sennò boh ci potrebbe anche stare penso

secondo me è stata una grande esperienza sprecata, paragonandolo alla prima volta che si fa l'amore questa è stata come farlo nel cesso di una discoteca ubriaco.... Sarà che sono un tipo romantico... non lo so... Ma io la vedo cosi...

Per quanto riguarda il pene piccolo, beh... Digli al tuo amico che le dimensioni non contano, almeno questo è quello che dicono tutti quelli che cel'hanno piccolo (gnè gnè gnè) :)

È un po quello che ho pensato anche io e il paragone è più che azzeccato.. comunque il pene diceche è tutto normale ORA hahha

Retour