Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

primo trip di prova con LSD

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion marco_m_85
  • Date de début Date de début

marco_m_85

Matrice Périnatale
Inscrit
28/6/15
Ciao a tutti, magari non è la sessione giusta ma ho la necessità di condividere questa prima esperienza con persone che la possano capire.
Premetto che a certe esperienze ci sono arrivato un po' tardi, un po' per paura di rimanerci sotto, un po' per paura di non aver la testa e la maturità di poterle gestire in modo corretto ma alla fine, eccomi qui, all'alba dei 30anni a reportare il mio primo viaggio con l'LSD :grin:

Recupero da un amico, diciamo un pedolare dei viaggi psychedelici, 1\2 BT (il nome Panoramix già è tutto un programma) e decido di testarlo una sera a casa anche se leggiucchiando qua e là apprendo che l'esperienza è sconsigliata.

23.30 - E' sera e sono io in cucina che guardo il mezzino e il mezzino guarda me. Stiamo li per un po' poi, alla fine, prendo l'iniziativa e do il via alla giostra. Lo tengo sulla lingua una ventina di minuti poi lo ingoio.

00.30 - Nulla! ero stato avvisato che ci sarebbe voluto un po' per la salita quindi non dispero, mi sbrago sul divano, faccio partire una playlist psyprogressive e attendo fiducioso.

01.25 - Qualcosa sembra muoversi, ma non riesco a capire se è immaginazione oppure se effettivamente stia cominciando il trip. Un po' sfiduciato e pensando già di aver preso un pacco cerco di restare sveglio ma crollo e mi addormento sul divano.

01.35 - Qualcosa rapidamente cambia e al sonno si sostiuisce una strana euforia crescente, una sensazione strana ma piacevole, un calore che piano piano mi pervade. E' cominciata la corsa finalmente! Mi alzo, esco a fumarmi una sigaretta e la notte mi abbraccia, tutto sembra diverso ma bellissimo, ad ogni respiro mi sembra di poter dissezionare l'aria e distinguere ogni singola componente come se stessi degustando un buon vino. Anche il silenzio che regna nei paraggi di casa mia sembra molto più animato del solito. Finisco la sigaretta e resto li appoggiato al balcone a gardarmi attorno, uno sp ettacolo.

01.40 - il trip è in crescendo e il mondo si è amplificato, il mio pensiero fisso stà diventando poterlo incanalare per godermelo a pieno, non voglio perdermi nemmeno un minuto di quello che vivo. Mi armo di coraggio e decido di fare un giro fuori, esco e faccio due passi, la cosa sembra appagante all'inizio ma ho l'impressione che si possa viaggiare di più. Ogni volta che chiudo gli occhi mi sembra di decollare ed in quel momento è quello che voglio. Comincio a capire che c'è qualcosa di troppo, l'ambiente esterno se pur stimolante e bellissimo mi distrae dal viaggio.

02.20 - rientro a casa e modifico il set del film, un po' di musica giusta, un po' di visual e si ricomincia, la situazione un po' migliora ma c'è sempre quella stramaledetta sensazione che si sia qualcosa di troppo, che la musica, il visual o addirittura quello che i miei occhi vedono sian un ancora che mi tiene attaccato a terra.

02.50 - spengo la musica, spengo tutto. Mi sposto in terrazza, la notte è invitante, mi sdraio e guardo le stelle. Chiudo gli occhi e libero la testa dai pensieri residui. Centro! Decollo letteralmente, la mente senza stimoli comincia a spaziare ovu.
nque. Mi sembra di fare kilometri, di incontrare persone, di far pensieri che nemmeno io riesco a capire. Spazio a 360 gradi e il tempo comincia a volare.

07.30 - Son passate 5 ore incredibili di cui non ho ricordi ma sensazioni eccezionali. Non ero collassato o incosciente, ogni volta che aprivo gli occhi il mondo tornava al suo posto, però onestamente non vedevo l'ora di richiuderli lasciar la testa libera di andare dove le pareva. Nessuna immagine chiara ma solo una traccia del viaggio che sto facendo e che sta cominciando a rallentare. Mi godo l'alba e comincio a riprendere il contatto con la realtà

08.15 - la corsa è finita si scende! Molto soddisfatto rientro in casa, non sono stanco, non ho particolari postumi, un rientro alla base senza intoppi ne complicazioni. Da rifare!

In conclusione un esperienza fantastica, sicuramente da rifare magari alzando un po' il livello :rolleyes:

Alla prossima e grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fino in fondo :D

É vero qui ci si dovrebbe presentare, ma ti capisco quando dici che hai bisogno di condividere con chi possa capirti, e si su molte cose credo di capirti e di averle provate, cose molto particolari !
Probabilmente con mezzo gli effetti non sono ancora così travolgenti ma mi pare che siano stati definitivamente avvertiti :D
Sulla qualità invece sei abbastanza sicuro che sia vera LSD? Niente saporaccio amaro ?

Retour