K
King
Guest
Ciao a tutti, ancora non ho provato nessuna droga psichedelica, e penso che la prima volta che la proverò sarà in vacanza! Quindi, abitando in Italia, quale lo stato più vicino in cui sono legali droghe come funghi, tartufi, o la salvia? Inoltre volevo chiedervi se ci si può fidare di comprare queste droghe da uno spacciatore qualunque, oppure è meglio evitare?
Volevo anche sapere, se far crescere i funghi dentro casa è complicato... l'idea di ordinare spore su internet mi ispira!
Per concludere, volevo chiedervi se come prima volta mi conviene assumere questo tipo di droghe in mezzo alla natura, o chiuso dentro casa, e se è veramente necessario avere qualcuno che non fa uso al proprio fianco!
Grazie in anticipo per le risposte!
Volevo anche sapere, se far crescere i funghi dentro casa è complicato... l'idea di ordinare spore su internet mi ispira!
Per concludere, volevo chiedervi se come prima volta mi conviene assumere questo tipo di droghe in mezzo alla natura, o chiuso dentro casa, e se è veramente necessario avere qualcuno che non fa uso al proprio fianco!
Grazie in anticipo per le risposte!