Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Prime vacanze e prime esperienze!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion King
  • Date de début Date de début
K

King

Guest
Ciao a tutti, ancora non ho provato nessuna droga psichedelica, e penso che la prima volta che la proverò sarà in vacanza! Quindi, abitando in Italia, quale lo stato più vicino in cui sono legali droghe come funghi, tartufi, o la salvia? Inoltre volevo chiedervi se ci si può fidare di comprare queste droghe da uno spacciatore qualunque, oppure è meglio evitare?
Volevo anche sapere, se far crescere i funghi dentro casa è complicato... l'idea di ordinare spore su internet mi ispira!
Per concludere, volevo chiedervi se come prima volta mi conviene assumere questo tipo di droghe in mezzo alla natura, o chiuso dentro casa, e se è veramente necessario avere qualcuno che non fa uso al proprio fianco!
Grazie in anticipo per le risposte!

Per funghi e tartufi devi andare in Olanda, la salvia invece la puoi comprare anche in Austria o in Svizzera... salvia e funghi/tartufi non li trovi dallo spacciatore e se vai in vacanza in olanda non capisco perchè andare a cercarli dal pusher quando puoi comprarli in un qualsiasi smart shop...
Coltivare funghi psilocibinici in Italia è illegale! Però se vuoi andare a coltivarli all'estero dove si può, nel forum trovi tutte le info che ti servono. Se utilizzi qualche accorgimento e fai le cose come si deve non è poi così difficile...
Se è la prima volta che fai questo genere di esperienza i consigli sono i soliti: posto tranquillo (immerso nella natura va benissimo, ma può andare bene anche a casa se li ti trovi più a tuo agio), inizia con piccole dosi, fatti assistere da qualcuno che resti li con te ad assicurarsi che tutto vada bene. Il sitter non è necessario, ma è veramente molto utile.

Quante domande! Ti sei guardato un po' attorno? Leggendo i vari thread risolverai molti dei tuoi dubbi!

Grazie Austin per le risposte, penso che la Svizzera sarà la mia prima metà :) Comunque certo, se vado ad Amsterdam non li prendo da un pusher, ma io volevo sapere se qua in Italia ci si può fidare sei pusher...
Monad è vero, ci sono tantissime risposte, infatti ho letto molto, però c'erano cose che ancora non avevo capito bene, come ad esempio se la salvia era legale in Svizzera.
Sapete dirmi alcuni Smart Shop, o simili, dove posso trovare la salvia... magari nel sud della Svizzera? :)

Retour