Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Prima esperienza (Psilocybe Atlantis)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Taliya
  • Date de début Date de début

Taliya

Matrice Périnatale
Inscrit
16/10/13
Questo agosto sono andata in vacanza ad Amsterdam col mio ragazzo. Ricordo perfettamente una conversazione in aeoroporto con dei ragazzi in cui io sostenevo di non voler assolutamente prendere i tartufi, perchè avendo un'esperienza pari al nulla e avendo sentito solamente dicerie varie, avevo paura di come potesse andare. Ciò nonostante, esattamente 1 giorno dopo mi sono fatta trascinare da tutta l'euforia circostante e abbiamo acquistato l'atlantis truffles. Abbiamo deciso di provare la sera stessa nel nostro appartamento, con un mix di curiosità/paura/zero informazioni. Abbiamo diviso la confezione da 15 gr. a metà tra me e il mio ragazzo. Il gusto era diverso dalle aspettative, noce con retrogusto acido che ti rimane in bocca per un po'.
Erano circa le 23, dopo l'assunzione mi sono messa a sistemare le cose in cucina per non pensare a quello che stava per succedere. Non appena ho finito dopo 20 minuti circa, mi giro e trovo il mio ragazzo sul divano che ride come un'idiota e fissa il soffitto. Allora mi vado a sdraiare vicino a lui e gli chiedo cosa ci sia di tanto divertente nel soffitto. Ci siamo accorti che non era il solito soffitto liscio ma lavorato con lo stucco da formare tanti semicerchi simmetrici in rilievo che davano l'impressione di staccarsi dal soffitto e fluttuare verso di noi. Non avendo altri sintomi mi chiedevo se fosse l'effetto dato dai tartufi oppure era un effetto volutamente creato, ora penso sia un mix delle due cose.

Dopo altri 10 minuti decidiamo di spostarci in camera, il mio ragazzo sempre a ridere e io incazzata perchè non sentivo nessun effetto. Ad un certo punto, nel letto mi fissa con occhi sbarrati, mi indica, e dice "hai la faccia al contrario e viola"! Al che, ho avuto una sensazione angosciante, ho desiderato non averli assunti e per nascondermi mi ficco con la faccia nel cuscino piangendo. Non so quanti minuti passano ma quando rialzo la testa vedo luci psichedeliche intorno a me. Fissando un oggetto della stanza per qualche secondo e spostando lo sguardo, continuavo a vedere il contorno dell'oggetto che ruotava e cambiava forma/colore a un ritmo impressionante. Le 4 ore successive sono state un po' caotiche. Ho pianto tantissimo nell'arco della nottata, lacrimavo anche mentre ridevo. Ci siamo coperti col lenzuolo e la sensazione era magica, le luci della tv che lo attravversavano davano l'impressione di stare sotto un cielo azzurro pieno di stelle e luci colorate, in un bosco (ambientazione tipo Avatar) ed era un'insieme di sensazioni mai provate. Poi ci siamo ritrovati seduti uno di fronte all'altra con le mani unite e vedevo i nostri corpi attraversati da delle fasce di luce intrecciate a doppia elica che si univano, una sensazione eterea.
Erano circa le 2 quando l'effetto ha iniziato a cambiare, meno forte con maggiore coscienza della realtà, cioè c'erano dei momenti (pochi secondi) in cui mi fermavo a riflettere se fosse stato tutto un sogno e mentre parlavamo di cosa fosse successo, del tempo che è passato o non è passato, sentivo un grosso pomodo rosso che stava per esplodere al posto della mia testa, che dopo è diventata un palloncino! Percepivo le cose viste dal mio punto di vista e nello stesso momento mi vedevo dall'esterno. Mi vedevo fisicamente diversa, sentivo la mia voce diversa, più bella. Anche il modo parlare e gesticolare era più armonioso, la dialettica era migliorata, cioè non mi impappinavo con le parole e me lo diceva anche il mio ragazzo. Gli raccontavo di essere 3 persone diverse: Io-reale; Io-percepita in quel momento; Io- vista da me stessa dall'esterno in quel momento. Facevo tutta una serie di ragionamenti filosofici cambiando umore 10000 volte nel giro di pochissimi minuti (o così è sembrato) e il mio ragazzo mi guardava come se stesse guardando un film, mi vedeva come un'attrice facendomi dei complimenti che mi facevano sentire (stranamente) molto sicura di me stessa. Mi ha convinta davvero di stare su un palco con tanto di sipario e luci puntate addosso! All'improvviso il palco (il letto) si è trasformato in una bellissima barchetta di legno che navigava su un fiume fatto di succo Pfanner! Era un fiume grande e molto agitato con tanto di cascate di Pfanner. Ho chiesto al mio ragazzo di salire sulla barca con me e dopo un primo momento di confusione ha detto: ok! ma sinceramente non so se la vedesse davvero.

Non rendendoci conto del tempo che passa decidiamo di filmare tutto, ci spostiamo in bagno intanto, dove avrò fatto pipì una marea di volte (in realtà non so se la facessi davvero o no >_< ) ciò che è sicuro è che continuavo a lacrimare, ma percepivo la lacrima soltanto nel primo secondo, appena usciva dall'occhio e scorreva sul viso non la sentivo più! Non avevo percezione dell'umido. E' uscita fuori anche la mia mania di pulizia tanto che alle 4 di mattino ho tentato di pulire la doccia. Nel frattempo invece il mio ragazzo si fissava nello specchio facendo ogni tanto dei gesti degni di un pazzo, vedeva una realtà oltre lo specchio e la raccontava alla fotocamera, credendo che ci fosse lui stesso dall'altra parte del video a rispondersi! Io invece non riuscivo a guardarmi nello spercchio perchè la persona che vedevo era diversa dalla persona che io percepivo di essere, mi faceva una tristezza immensa.
Torniamo a letto dopo un'ora passata in bagno, ormai tutte le sensazioni provate poche ore prima sembravano lontante e l'effetto stava svanendo, verso le 6 ci addormentiamo dopo 6 ore di viaggio.

Direi che quest'esperienza non potesse andare meglio! L'ambientazione era tranquillissima, stavo con una persona che amo e di cui ho fiducia. Mi ha dato l'impressione di aver scavato in una parte molto intima di me che non conoscevo e che vorrei conoscere meglio. Voglio proseguire in questo senso per provare tutte le sensazioni possibili, evitando roba chimica. Sarebbe bellissimo anche andare a raccogliere i funghi con le proprie manine, ma è una cosa che verrà col tempo.

Bella esperienza, davvero... Se fossi in te comunque abbandonerei l' idea di cogliere tu stessa i funghi, a meno che non sei un' esperta.
Potresti prenderti la sindrome pantherina...
Poi comunque, se riesci a trovarli ci sono sempre i kit, ma in italia sono illegali...

No ma infatti ora non ne sarei proprio capace! Ma spero in un futuro di essere in grado di farlo, magari facendomi aiutare da qualcuno. Deve essere proprio una cosa diversa partire dal processo iniziale.

Ottimo report e complimenti per l'esperienza.
Oltre questa, hai più preso psilocibina?

Ho fatto l'ordine ma non è mai arrivato niente quindi settimana prossima riprovo su un sito diverso. Non vedo l'ora! Verrano coinvolte altre persone quindi sono curiosa di come si evolverà. Mi sento come una bambina che aspetta il proprio compleanno e tanti regali hahah

ti ha presto bello forte per essere 7 grammi :) Bel report, la prima volta non si scorda mai! La lacrimazione e la salivazione molto abbondante sono sintomi normali di funghi e acido, anche l'esperienza di "piangere" è comune, ma è piu un panto liberatorio che di sofferenza, almeno io l'ho sempre vissuto cosi, molto bello e liberatorio secondo me... :)

Taliya a dit:
Ho fatto l'ordine su UNSITOCHENONPOSSODIRE ma non è mai arrivato niente quindi settimana prossima riprovo su un sito diverso.

Hai ordinato lo stesso tipo?

Ma se poi i pacchi vengono esaminati?
Certo, c'è sempre un trucco: basta dire che tu non hai ordinato nulla e che si saran sbagliati.
O almeno, così dicevano dei tipi a Amsterdam per poter acquistare online.

Ovviamenti non pacchi pieni di roba.

Comunque buon report :)

Wow per essere stato solo mezzo pacco ti sei fatta un viaggio della miseria! Io con 25 gr. di High Hawaiians ho visto i frattali negli alberi per due minuti scarsi e il resto è stato per lo più mentale...

non mi sembra una furbata ordinare da siti così famosi, e quella scusa non regge. specialmente perchè pacchi di queste dimensioni richiedono di firmare per ricevere, quindi non puoi dire che te li hanno spediti per errore. con altri acquisti da siti "nel mirino" sotto la giacchetta del postino/corriere ci stava un bel tutore delle forze dell'ordine, e sono scattate le manette. poi esci, certo (se non è venerdì, in tal caso ti fai il weekend al fresco..), ma l'iter burocratico continua. per anni. e l'indulto non vale in questi casi nuovi.
comunque il consiglio dei "tipi ad amsterdam" puoi usarlo al processo... al poliziotto puoi raccontare quel che vuoi, non si impietosisce.
non diamo consigli cretini per cortesia, che le spese legali poi sono importanti, e rovinarsi la fedina penale per un kit di coltivazione è un'idiozia.

le siringhe di spore mi sembra siano ancora legali, il kit non aggiunge alcuna garanzia alla buona riuscita, basta seguire le guide e gli ottimi consigli che trovi nella sezione funghi del forum.

in effetti se con quella dose hai viaggiato così... coi funghi vacci piano :)

Bella esperienza complimenti veramente!!!

Bella esperienza Tallya, sei poi riuscita a ricevere il kit x funghi? Io ho sempre ricevuto i pacchi...
Mi piace la tua esperienza in compagnia, io le mie 6 esperienze le ho fatte sempre da solo e sono state bellissime.Mi hai fatto venire voglia di provare di nuovo i tartufi!! Mi mancano quei colori.

Retour