Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Prima esperienza lsd

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion adios
  • Date de début Date de début

adios

Glandeuse Pinéale
Inscrit
3/1/14
Bella pe tutti:D!
dosi: non so le dosi esatte ,era un quartino, assicuratomi di essere lsd, e credo proprio sia stato cosi :D
Vorrei scrivere un 3d enorme credo, almeno in questo momento mi sento come se potessi scrivere all infinito XD
mentre scrivo mi sta scendendo dato che sono passate 7 ore circa dall assuzione
Preciso che fino alle 2 di oggi pomeriggio non avevo nenache minimante l idea che avrei preso dell lsd, ma l ho trovata, senza cercarla, e un po l ho interpretato come un segno un po qualcosa in me non mi ha dato nemmeno il tempo di dire no quando mi e stata offerta(avevo gia pensato altre volte diprovarla, ma non avevo paura della sostanza, forse non mi sentivo pronto, o almeno avevo paura, ma di me stesso..)
be verso le 9 30 di sta sera decido di volerlo prendere, anche se vuol dire che non dormiro fino a domani dato che fra 5 ore andro ad una grigliata XD
avevo un joint gia pronto, che avrei voluto fumare dopo aver preso il quartino, ma decido di rillassarmi prima fumandolo e poi prendere il quartino...e qua SBAM MI CADE QUEL CAZZO DI PEZZO IN MEZZO A QUEL FOTTUTO PRATO ! a pensarci adesso pero muioo dal ridere a pensarci ahahahah
credo di essere stato mezz ora a cercarlo e si L hotrovato ahah!
lo prendo e salgo al parchetto dove ci sono altri ragazzi di cui non mi considero cosi amico, e quindi penso che forse non era la situazione piu adatta ahaha pero mi sento a mio agio , resto...tengo il quartino per piu di un ora sotto la lingua prima di ingoiarlo...mi sento solo leggermente rilassato , avevo fumato anche un po quindi boh passo il tempo aspettando mi salga...verso l 1 30 rimango sempre li al parchetto e saro stato per piu di un ora a parlare con due ragazzi che avro visto una volta...ahahahaha come cazzo hanno fatto a non accorgersi, mi sentivo come un bambino che stava scoprendo il mondo, guardavo le stelle come se non le avessi mai viste, e ne ho vista pure una cometa :P...ridevo per qualsiasi cosa dovevo faticare per trattenermi per non scoppiare a ridergli in faccia:mrgreen:
ma a casa arriva il bello:mrgreen: arrivo e davanti mi trovo un calabrone e quindi devo far uscire mia madre per ammazzarlo perche pensavo che non sarei mai riuscito a prenderlo ahahah...verso le due e mezza mi stendo sul divano al buio...inizio a ridere, ridere senza motivo, continuavo ad avere quel sorriso che non si toglieva dalla faccia :mrgreen::mrgreen: inizio a lacrimare dal ridere, dalla gioia, mi sento felice, e penso di non aver mai pianto dal ridere in vita mia, e davvero mi sento felice..ma per tutto il tempo continuavo ad avere il fiatone..voglio un po di musica, metto una playlist a caso di goa..e inizio a ballare come non ho mai fatto, il tutto in mezzo al mio soggiorno, al buio con la scia del telefono che mi teneva compagnia ahaha voglio rollarmi una canna ma da quando lo dico passeranno circa tre ore prima che riesca a farmene una ahahah....questa era la parte diciamo piu felice del viaggio , ora capitemi ma mi vado a godere gli ultimi momenti :mrgreen: se non vi ho annoiato domani edito e aggiungo anche la parte forse piu interessante del viaggio...sono Felice, ma quest esperienza mi ha lasciato con un dubbio...Bella li :D

Ma allucinazioni distorsioni nulla? Io fossi in te avrei preso almeno un trip per la prima volta almeno ti godi fino in fondo l esperienza, comunque anche se non si può dire quanto è stato caricato il cartone generalmente un quartino non è che possa dare dei grandissimi effetti

invece penso che hai fatto bene a prendere sulo un quartino in questa situazione, se ne avessi preso uno intero avresti avuto parecchi problemi a gestirlo nella situazione in cui eri, invece con questa dose l'esperienza è andata piu che bene. Per poter avere un'esperienza ancora migliore ti consiglio posti giusti, dove ti senti veramente rilassato e alla fine magari ti ci puoi pure addormentare (boschi, festival belli, case isolate nella natura, etc etc etc)

Nullè a dit:
invece penso che hai fatto bene a prendere sulo un quartino in questa situazione, se ne avessi preso uno intero avresti avuto parecchi problemi a gestirlo nella situazione in cui eri, invece con questa dose l'esperienza è andata piu che bene. Per poter avere un'esperienza ancora migliore ti consiglio posti giusti, dove ti senti veramente rilassato e alla fine magari ti ci puoi pure addormentare (boschi, festival belli, case isolate nella natura, etc etc etc)
Sisi infatti credo proprio di aver fatto bene a prendere solo un quartino ( anche se in realta potevo prendere solo quello perche avevo solo quello , anche chi me l ha venduta)
sia perche l esperienza e stata davvero bella per me e devo dire anche non poco forte in certi punti e ance perche se avessi preso uno intero non sarei riuscito a gestirlocome ho fatto e avrei rischiato un brutto bad..
allucinazioni...ho visto un ragno sull armadio quando sono entrato in camera in mia, mentre ero fuori a guardare il cielo...fantastico... vedevo delle specie di ucceli scuri passare che non riuscivo a capire se fossero veri o se li vedessi solo io xD...ad un certo uno di loro ha girato verso di me io ho fatto per proteggermi ed e sparito..si forse non c erano :lol:
Posto la 2 pt per chi volesse leggerla: ...ero felice,davvero felice, volevo scrivere addirittura a chi me l aveva data che era un genio che non avrei mai potuto ringraziarlo abbastanza xD ma non l ho fatto per fortuna xD pero per tutto il tempo continuo ad avere il fiatone e forse tachicardia... e dopo un po,passata la fase piu felice,sento come un peso a livello dello sterno/ bocca dello stomaco (la tachicardia e un effetto dell LSD o ero io che dovevo liberarmi di qualcosa?...) ad un certo punto sono steso sul divano, ad occhi chiusi, insizio a sentire questo peso come se fosse una specie di palla diciamo...la sento dividersi dentro di me, davvero come se una parte tirasse dall altra e una dall opposta, ed io sono steso che mi contorgo comese provassi dolore, e quando le due parti si dividono dentro di me sento ce il mio corpo le assorbe...e per una decina di secondi mi sento completamente libero , leggero , mapoi inizio a pensare..cos e stato? cosa si e diviso dentro di me? e iniziano a tornarmi delle paranoie comunque sono riuscito a gestire... dopo le 4 30 , a 6 ore dall assunzione gli effetti iniziano a scendere.. fino a che alle 7 mi sono addormentato per due orette, perche dovevo andare ad un grigliata..pero credo di non aver avuto nessun postumo...anche se la coi miei amici e anche la mia ragazza...era come se mi sentissi su una lunghezza d onda completamente diversa...riuscite a capirmi ?

SI! Questa storia del senso di quasi "oppressione" al petto mi è capitata svariate volte, ma non sempre, anche con la stessa qualità di lsd e anche con altri psichedelici. Piu che un effetto fisico penso sia un effetto psicosomatico. Il nostro copro è "simbolico" e il petto ha tutto il suo significato... Credo che in qualche modo siano energie "emotive" che sentiamo in modo piu o meno conscio... Sembra quasi che lo psichedelico di aumenti un qualche flusso di energia e tu lo senti nei canali del tuo corpo, dove ci sono dei blocchi l'energia preme, e se si riesce a scioglierli l'energia può fluire di nuovo liberamente e si sta molto meglio... Almeno questo è il viaggio che mi faccio io... Credo c'entrino anche i chakra, ma quelli meglio lasciarli perdere perchè non saprei di che parlo e quindi direi un sacco di strunzate!

per esempio, non so le femmine ma i maschi possono sentire un senso di oppressione nelle parti basse che ti fa quasi male, se rimangono troppo tempo da soli senza compagnia...

Non voglio paragonare le emozioni del cuore con le palle gonfie, però se uno si dimentica un attimo di tutti i preconcetti e vuole vedere la cosa da un'altro punto di vista,potrebbe essere un buon esempio...

tra l'altro, mi vengono in mente ai rapporti sessuali sul finale di un viaggio psichedelico, di solito sono sempre bellissimi e incredibilmente liberatori, ma forse quello dipende dal fatto che è piu naturale rimanere nell'attimo presente in quelle occasioni rispetto alla routine quotidiana

Nullè a dit:
SI! Questa storia del senso di quasi "oppressione" al petto mi è capitata svariate volte, ma non sempre, anche con la stessa qualità di lsd e anche con altri psichedelici. Piu che un effetto fisico penso sia un effetto psicosomatico. Il nostro copro è "simbolico" e il petto ha tutto il suo significato... Credo che in qualche modo siano energie "emotive" che sentiamo in modo piu o meno conscio... Sembra quasi che lo psichedelico di aumenti un qualche flusso di energia e tu lo senti nei canali del tuo corpo, dove ci sono dei blocchi l'energia preme, e se si riesce a scioglierli l'energia può fluire di nuovo liberamente e si sta molto meglio... Almeno questo è il viaggio che mi faccio io... Credo c'entrino anche i chakra, ma quelli meglio lasciarli perdere perchè non saprei di che parlo e quindi direi un sacco di strunzate!

per esempio, non so le femmine ma i maschi possono sentire un senso di oppressione nelle parti basse che ti fa quasi male, se rimangono troppo tempo da soli senza compagnia...

Non voglio paragonare le emozioni del cuore con le palle gonfie, però se uno si dimentica un attimo di tutti i preconcetti e vuole vedere la cosa da un'altro punto di vista,potrebbe essere un buon esempio...

tra l'altro, mi vengono in mente ai rapporti sessuali sul finale di un viaggio psichedelico, di solito sono sempre bellissimi e incredibilmente liberatori, ma forse quello dipende dal fatto che è piu naturale rimanere nell'attimo presente in quelle occasioni rispetto alla routine quotidiana
sisia io quando mi ci sono messo a pensare e ancor di piu quando ho parlato dell esperienza con un mio amico che non ha mai provato psichedelici ma e interessato a cose come meditazione ecc...e infatti pensavamo e sse fosse qulcosa che riguarda le energie dei chakra? non so magari il fatto che le abbia sentite separarsi come se il peso fosse dato da due energie boh diverse nello stesso punto...che viaggi ahah

wow! ma è capitato anche a me la stessa cosa con la mia prima esperienza di tre giorni fa.
io avevo dato la colpa alla paura che andasse tutto male il viaggio, era la prima volta e per quanto mi sono preparato ero molto agitato; poi subito dopo averlo preso ho dovuto mangiare la cena e sapete: sono nervoso e non avevo fame, ho mangiato controvoglia, ho preso l'lsd e il cibo mi è rimasto sullo stomaco...ho dato la colpa a quello. Resta il fatto che per molte ore sentivo dolori alla pancia, in un punto ben preciso e circoscritto... :roll:

psyco39 a dit:
wow! ma è capitato anche a me la stessa cosa con la mia prima esperienza di tre giorni fa.
io avevo dato la colpa alla paura che andasse tutto male il viaggio, era la prima volta e per quanto mi sono preparato ero molto agitato; poi subito dopo averlo preso ho dovuto mangiare la cena e sapete: sono nervoso e non avevo fame, ho mangiato controvoglia, ho preso l'lsd e il cibo mi è rimasto sullo stomaco...ho dato la colpa a quello. Resta il fatto che per molte ore sentivo dolori alla pancia, in un punto ben preciso e circoscritto... :roll:
Son sempr epiu convinto che sia qualcosa riguardante le energie
per il cibo io aveov mangiato due ore e mezza prima ma durante il viaggio avevo una fame assurdae ho mangiato un panino anche se sarebbe stato meglio non farlo

Retour