Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Prima esperienza Hawaiian Baby Woodrose

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion dreadvibration
  • Date de début Date de début

dreadvibration

Neurotransmetteur
Inscrit
25/4/14
Buongiorno a tutti! Anche se non sono un utente attivissimo vi leggo più o meno ogni giorno e vi ringrazio per il grandissimo servizio di informazione che date! ( chissà che qualche proibizionista si redima) allora cominciamo:
Mercoledì 4 febbraio 2015
Dose: 8 semi
Peso: 63 kg
Set: casa

Premetto che sono ancora alle prime armi con le sostanze psichedeliche e questa è stata la mia prima esperienza passata in solitario.
20.30
Sono carico e pronto a nuove esperienze, dopo un digiuno di 7-8 ore (per evitare il più possibile la nausea) mi preparo secchio per il vomito, una lettura per aspettare la salita degli effetti e della buona musica di sottofondo. Guardo quei piccoli semi e mi chiedo come possano delle cose così piccole dare emozioni così grandi.. Tolgo lo strato "peloso" intorno e li ficco in bocca, cazzo che duri! Il sapore non è neanche malaccio..
21.15
Comincio a sentirmi leggero e felice, i colori luccicanti e una gran voglia di muovere le gambe.. Una bella botta di euforia! La nausea si fa sentire ma è gestibile.
22.30
Troppa voglia di uscire di casa le mura mi stanno opprimendo! Esco a fumare una sigaretta e nel vedere tutto quel verde (ben 2 km di campo alberato) non ho resistito.. Mi sono messo a correre fino in fondo per sfuggire a tutto quel caos di macchine e luci artificiali! E cuffie alla mano ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, BALLARE! e si che non sono proprio appassionato.. Le poche volte che sono stato in discoteca non ho mai spiccicato un passo o un salto ma va beh! Torno a casa
23.15
Vado a letto per concentrarmi di più sui pensieri e le emozioni che stavo provando, ovviamente non ci sono riuscito perché ero troppo preso a contorcermi, stiracchiarmi, e accarezzarmi, verso mezzanotte e mezza pensavo che gli effetti stessero scendendo..
1.30
E INVECE NO! ero al culmine degli effetti e avevo una gran fame, mi alzo e vado verso la cucina, serie difficoltà a mantenere l'equilibrio e camminare dritto e la casa mi sembrava più storta del solito ( la casa è veramente in pendenza) bevo acqua zucchero e limone e mette in bocca un pezzo di pane ma in meno di 20 secondi sono costretto ad andare in bagno con la nausea alle stelle mi sdraio di fianco al water e una serie di pensieri negativi ma senza alcun senso mi invade la mente, passo alcuni minuti a terra e poi bam! Un guizzo di lucidità: che cazzo faccio per terra? Datti una calmata! Se qualcuno si sveglia e ti vede come minimo chiama un'ambulanza! Nemmeno finito di pensare mi rialzo e mi sdraio a letto una mezzora di discesa e riesco ad addormentarmi senza difficoltà.
Al risveglio sto benissimo, tranne un po di pesantezza alle gambe. Nel complesso è stata un'esperienza bellissima, la più intensa che ho avuto fin'ora.. Grazie HBWD!

Carina dai! Poca introspezione?

Poca davvero, questo mi ha infatti portato a pensare di non essere ancora pronto per esperienze più impegnative

Non ho mai provato questi semi, non saprei dirti di più.

Però l'approccio che hai pare buono.

ad esempio ti eri prefissato qualche obiettivo o l'hai fatto per seguire il flusso (volevi provare effetti e via dicendo e l'hai fatto insomma)?!

brutta la scena del cesso (brutto farle di nascosto queste cose insomma) ma bellissima quella del ballo!!

All'inizio volevo lasciarmi andare completamente ma vedendo che mi stavo godendo solo la parte euforica dell'esperienza saltando la parte introspettiva ho provato a concentrarmi cercando di liberare la mente e calmarmi ma non sono riuscito a controllarmi.. C'è un modo o una preparazione per favorire l'introspezione?

Armageddon Non mi dispiaceva l'euforia anzi! Solo conoscendo il potenziale introspettivo della sostanza mi dispiaceva non non goderne appieno.. Comunque grazie del consiglio! Per la prossima esperienza cercherò di seguire il flusso naturale! ;)

armageddon a dit:
ricorda che più cerchi di auto-controllarti più queste sostanze sacre ti andranno contro,andare contro natura non ti aiuterà di certo ad avere l'esperienza.

non sono completamente d'accordo. l'autocontrollo/autodisciplina di cui parlo è un autocontrollo delle proprie emozioni: evolviamo quando riusciamo a reprimere gli istinti (rabbia, brama, istinti sessuali, paura, pensare di avere tutto chiaro....), per arrivare al nostro "io bianco". parlo di serenità.

cosa pensi ad esempio della dieta, o anche della frase: "non bisognerebbe mai farsi prendere delle emozioni ma viverle con distacco?!", appunto, serenità.

e quelli non sono manuali, sono linee guida che andranno ad accrescersi sempre più (e se qualcuno ne ha altre..), chi sapeva che respirando di diaframma o facendo quella respirazione Nadi Sodhana me la vivo meglio?!
poi chiaro, ognuno si farà il proprio rituale/pensiero..

edit: o anche solo pensare a "vivere in presenza mentale"

ma non mi pare proprio... visto che dici non andare più alle feste goa perché non sopporti chi ti sta affianco, i cosidetti goani secondo te malati di ego spiritualizzato..

oh non è per litigare eh.. per chiarire punti di vista

Retour