Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Prima esperienza Hawaiian Baby Woodrose

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion dreadvibration
  • Date de début Date de début

dreadvibration

Neurotransmetteur
Inscrit
25/4/14
Buongiorno a tutti! Anche se non sono un utente attivissimo vi leggo più o meno ogni giorno e vi ringrazio per il grandissimo servizio di informazione che date! ( chissà che qualche proibizionista si redima) allora cominciamo:
Mercoledì 4 febbraio 2015
Dose: 8 semi
Peso: 63 kg
Set: casa

Premetto che sono ancora alle prime armi con le sostanze psichedeliche e questa è stata la mia prima esperienza passata in solitario.
20.30
Sono carico e pronto a nuove esperienze, dopo un digiuno di 7-8 ore (per evitare il più possibile la nausea) mi preparo secchio per il vomito, una lettura per aspettare la salita degli effetti e della buona musica di sottofondo. Guardo quei piccoli semi e mi chiedo come possano delle cose così piccole dare emozioni così grandi.. Tolgo lo strato "peloso" intorno e li ficco in bocca, cazzo che duri! Il sapore non è neanche malaccio..
21.15
Comincio a sentirmi leggero e felice, i colori luccicanti e una gran voglia di muovere le gambe.. Una bella botta di euforia! La nausea si fa sentire ma è gestibile.
22.30
Troppa voglia di uscire di casa le mura mi stanno opprimendo! Esco a fumare una sigaretta e nel vedere tutto quel verde (ben 2 km di campo alberato) non ho resistito.. Mi sono messo a correre fino in fondo per sfuggire a tutto quel caos di macchine e luci artificiali! E cuffie alla mano ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, BALLARE! e si che non sono proprio appassionato.. Le poche volte che sono stato in discoteca non ho mai spiccicato un passo o un salto ma va beh! Torno a casa
23.15