vodoosmoker
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 18/4/13
Sabato scorso io e un mio amico decidiamo di assumere dxm quindi andiamo a comprare l'occorrente e andiamo a casa sua (non avendo trovato due bocciette di goccie il mio amico prende uno sciroppo con l'aggiunta di un po' delle mie goccie per arrivare a 300 mg a testa). Alle 19.30 beviamo il tutto con della coca cola (a stomaco vuoto) e fumiamo un joint per prevenire la nausea (avevo letto del l'efficacia del joint), non contento appena finito il joint ne rollo un'altro che fumiamo subito dopo; dopo circa 20 minuti inizio a sentirmi molto più rilassato del solito e inizia una terribile sonnolenza, allora decido di andare in bagno per sciaqquarmi la faccia ma non riuscivo a stare in piedi, arrivato in bagno inizia una confusione mentale assurda, mi lavo la faccia con acqua ghiacciata e vado a stendermi sul letto, vedevo la porta muoversi e tremare e se tenevo gli occhi chiusi iniziavano a comparire figure a sequenza casuale che scorrevano velocissime, verso le 23 mi sono addormentato. A parte qualche visuals e stato come fumare troppo fino a stare male, non è stato per niente come mi aspettavo, ho sbagliato qualcosa? Mi piacerebbe riprovare magari in seguito ad un estrazione