Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Prima esperienza con DXM

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion toti
  • Date de début Date de début

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11/1/14
Questo è il mio primo report, scusate la scarsa proprietà di linguaggio.
Premetto pure che l'approccio con questa sostanza è stato il primo in assoluto con una vera sostanza psichedelica. Fumo erba da 3 anni quasi costantemente, ho provato pure altro, ma niente prima che aveva questo tipo di effetti.

Sostanza\e DXM, destrometorfano

Dosaggio 200 mg

Modalità di assunzione via orale, dal flacone

h 17.- Sono solo a casa. Sono impaziente e sicuro di volerlo fare. Avendo precedentemente letto che il thc lega bene col principio attivo della sostanza mi giro uno spinello e tracanno il flacone (essendo sciroppo fatico, quanto fatico).
Da subito noto che non riesco a visualizzare bene le cose che avevo fatto in precedenza, come se la mia memoria fotografica a breve termine non esistesse.
Mi sdraio sul letto

h 18- Proiezione totale in tutto quello che pensavo. In base all'entità del pensiero il mio corpo viene pervaso da sensazioni buone o cattive, niente di che.

h 19.30- Penso che l'effetto è già andato e mi sento deluso dal fatto di non aver avvertito nessuna distorsione ottico, solo della percezione del tempo(per me erano passati 30-40 min).
Mi alzo dal letto, non appena metto un piede a terra vedo il pavimento rientrare, vado per mettermi in piedi e mi rendo conto di non riuscire neanche a camminare, cado per terra e affermo con voce sonora "sono tutto drogato". Mi trascino a letto. Le mie mani appaiono lontane dal mio corpo, il mio cuscino risulta larghissimo e il letto lunghissimo. A livello fisico l'effetto è paragonabile a una sbornia di quelle epocali.
Sento la porta aprirsi e la voce di mio padre, subito entro nel panico, inizio a contorcermi, tremare e sudare, poi taglio corto e faccio finta di dormire.
Mi sento male, sia fisicamente che mentalmente, mi sento confuso. Dopo riesco a tranquillizzarmi conoscendo come agiscono questo tipo di sostanze.
Mi addormento e mi sveglio ore dopo con una nausea pazzesca, trattengo e vado avanti.

Il giorno dopo mi sento stordito e assente, ho la sensazione che non tornerò più normale.
Aggiungo inoltre che durante tutto il tempo senza accorgermene vedevo tutto come se fosse un sogno

Come prima esperienza è andata bene, il dosaggio era medio-basso, però credo di essere riuscito a gestire più o meno bene gli effetti. Spero di ripetere a breve.

Da quello che hai raccontato non sembra in effetti andata poi così bene... mi sbaglio forse!

Sembra così in effetti, ma la parte brutta dell'esperienza è durata davvero poco, dopo essermi calmato mi sono rilassato e addormentato, invece la nausea era prevista e non ci sono rimasto male :oak:
Per il resto il dosaggio era basso quindi oltre all'effetto fisico sapevo di non potermi aspettare poi qualcosa di sorprendente. Si ovvio poteva andare meglio ma come primo esperimento non mi delude

Retour