Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Prima esperienza cannabis e tartufi mexicani

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion pamejim
  • Date de début Date de début

pamejim

Neurotransmetteur
Inscrit
3/10/13
Ciao a tutti...appena tornata dall'Olanda, Amsterdam... che oltre essere una bellissima città è davvero alternativa....per prima cosa in ogni negozio vendevano ste scatole di biscotti e lecca-lecca all'hashish e
marijuana e subito li ho mangiati, poi l'ho fumata ...subito ho iniziato a sentirmi confusa, euforica, ridevo sempre e i muscoli rilassati e soprattutto mi è venuta fame (di solito io mangio pochissimo) ....l'effetto è continuato due o tre ore poi...all'improvviso mi son sentita depressa, stanca e abbattuta per tutta la sera non mi son risollevata...:?:?
Tutto sommato bella esperienza, il giorno dopo entro in uno smart-shop e un ragazzo italiano che lavora lì mi avvicina e mi chiede un pò cosa vorrei provare ...volevo i tartufi atlantis, lui mi fa un pò di domande e mi consiglia i messicani perchè più leggeri ....dice che non mi daranno allucinazioni,ma solo euforia ...li compro....dopo averli presi già il sapore a differenza della cannabis non mi piaceva era amaro, ma li ho mandati giù, dopo mezz'ora il mio corpo ha avuto una reazione terribile ....nausea fortissima, contrazioni allo stomaco e ho iniziato a vomitare che non finivo più .....sono corsa in una vietta per fortuna non c'era nessuno, ero digiuna e alla fine vomitavo schiuma,non mi reggevo in piedi e mi sono seduta in un giardino su una panchina....non rifarò mai più sta esperienza:crybaby::crybaby:

Strano, e peccato!

Magari sei molto minuta e la dose era eccessiva.

Si sono minuta ... si penso che il mio corpo non ha retto .....io reggo poco tutto, infatti già con la cannabis l'effetto è stato forte per me, io vado fuori anche con due o tre bicchieri di vino, già l'anno scorso in slovenia ho vomitato dopo un pò di vino a pranzo ....cmq non mi arrendo facilmente.....;)

Ma quanti grammi erano? Visto poi che eri a stomaco vuoto.
Mi auguro non fossi da sola.

Dato che sei cosi' sensibile, dovresti andare a piccoli passi... Lo se che e' difficile contenersi in un posto come amsterdam, ma forse avresti dovuto prendere un giorno di pausa da tutto, mangiando in modo sano e regolare e riposandoti un po'.

Cerca di prendere questa sacra sostanza solo quando stai bene, sia mentalmente che fisicamente. Senza fretta e con coscienza. In un ambiente tranquillo e con gente che ti ama e ti rispetta.

Fai una ricerca nel forum, e' pieno di thread in cui si discute del set and setting.

Ciao

15 grammi...no, non ero sola ero col mio ragazzo.... si amsterdam è bellissima, si infatti dovrei farlo con più calma....e tranquillità....

l'erba dopo la fase euforica provoca stanchezza e sonnolenza, è normale.
Per quanto riguarda i funghi penso anche io che derivi dalla situazione, io non li ho mai assunti ma di solito con questo tipo di sostanze funziona così

Retour