Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Presentazione

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Oicnam
  • Date de début Date de début

Oicnam

Matrice Périnatale
Inscrit
2/7/15
Ciao a tutti amici!;)
Sono un ragazzo di 20 anni e abito nella zona di Brescia in Lombardia. Faccio l'università nella facoltà di lettere e filosofia, corso S.t.a.r.s. studio Cinema, Arte, Teatro e Italiano; ho scelto di intraprendere questi studi conscio delle difficoltà lavorative (mi piacerebbe fare il regista o meglio ancora il sceneggiatore) in cui mi abbatterò in futuro. L' anno scorso ho vissuto un anno a Padova, facendo la facoltà di Fisica. Ero molto bravo in matematica e quindi decisi di intraprendere questa facoltà, ma a mio malgrado mi accorsi che studiare tutto il giorno le materie scientifiche non era per me. Decisi quindi di intraprendere questa strada buia, ma con un mezzo sorriso. Amo il Cinema, dal Noir a Lynch, da Scorsese a Woody Allen, da Bunuel a Cronenberg, da Godart ai Fratelli Coen; come avrete capito preferisco molto i registi con spessore, il cinema d'autore. Mi piace leggere, il mio autore preferito è Dostoevskij, "I Fratelli Karamazov" mi hanno aiutato molto. Amo molto viaggiare (ho fatto due Interrail) e non dipendere economicamente dai miei genitori ( ho lavorato nell'inferno di un call center molti mesi quest'anno).
Sono molto interessato/affascinato dalla cultura orientale, anche grazie ai miei genitori che praticano discipline come il t'ai chi ch'uan e il Reiki; pratico regolarmente (ho ripreso da qualche settimana) per due volte al giorno la Meditazione Trascendentale, imparata in un corso tenuto da un Guru. Il mio unico tatuaggio è infatti l'ideogramma cinese del Ch'i, scritto in corsivo. Mi sono iscritto a questo forum perché mi ha sempre interessato chi vuole "conoscersi" realmente; ho provato molte volte la marijuana, anche ad Amsterdam e Barcellona. Ho deciso di fare un passo ulteriore e iniziare a provare una sostanza allucinogena; devo capire ancora quale. Non vorrei affidarmi alla strada perché comunque ne avrei la possibilità ma non mi fido moltissimo anche perché sono conscio di quello che gira nelle strade e ho amici che hanno preso dei funghetti e l'effetto che mi hanno descritto non era proprio allucinogeno :roll:. Pensavo di aprire una discussione più avanti con i miei dubbi e perplessità. Grazie e un saluto a tutti, è un Piacere far parte di questa comunità.

Benvenuto!
I funghi in strada non riesco ancora a capacitarmi che ne abbiano trovati.
Comunque giusto proposito: non si può mai sapere cosa si acquista...
Riguardo alle allucinazioni i funghi sono più introspettivi e a livello visuale generalmente provocano più che altro distorsioni.

Benvenuto!

Retour