Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Presentazione

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Atrepa Etnem
  • Date de début Date de début
A

Atrepa Etnem

Guest
Ciao a tutti! Sono iscritto da tempo ma non mi ero ancora presentato! Grazie mille per le utilissime informazioni, sembrate tutti bella gente!

Scusate se sbaglio qualcosa o trasgredisco le regole, ma faccio davvero fatica a muovermi in un forum, non ne ho mai fatto parte..

Come posso partecipare alle discussioni?

Grazie

benvenuto il tuo nick mi ha fatto venire in mente la scritta red rum del film shining. :paranoid:

anche tu sei un appassionato di egittologia?

Ciao! Vidi Shining ma non colgo questa associazione, forse non ricordo:)
Comunque per pura coincidenza, ero un vero appasionato di egittologia ma quando ero solo poco più di un bambino:)

beh, intanto ti ho spostato il post facendo una presentazione tutta tua, poi, internet mi va lento quindi te lo spiego così:

dai uno sguardo alle regole. sono in ogni sezione.

e quindi ad un thread, sempre stickizzato (gli stickizzati sono quelli fissi, di colore diverso dagli altri argomenti), che si intitola "cerchiamo di ultilizzare le discussioni...", se ciò che cerchi non è lì dentro, usa il cerca (sotto le bandierine, la lente di ingrandimento) sai com'è, sarebbe bello avere un forum pulito ed ordinato...

in tutto ciò, benvenuto!

Ahahaahahah! Molto di più! Da bambino dipingevo stampi di gesso che imitavano le tavole originali e maschere/volti degli imperatori e successivamente lessi parecchio a riguardo su enciclopedie cartacee che avevo a casa;)

Grazie, molto gentile!
Per ora non posso ancora partecipare ad alcune discussioni, vero?

Questo post per esempio come posso farlo apparire come risposta al tuo Abej?

Uoo questà è molto di più! è un super svarione! il verso delle lettere è totalmente a caso ed il significato cambia a seconda della direzione in cui si legge, anche se una delle due è esistente solo foneticamente,, ha un nome sta cosa? a me viene palindromo ma so che non è corretto in questo caso :D

ecco, questo è un esempio di ciò che non devi fare, doppi/tripli post. puoi partecipare alle discussioni in primi passi, ti dicevo prima di leggerti le regole...

Atrepa Etnem a dit:
ha un nome sta cosa?

svarione appunto... :lol:

mi viene anche in mente che nella stessa scena il bambino ripete in continuazione la parola ETROM

Benvenuto mente Aperta :D spero ti trovi bene nel forum anche se pare sia scritto tutto al contrario ahah

Retour