Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Presentazione

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Syd Barret
  • Date de début Date de début

Syd Barret

Matrice Périnatale
Inscrit
12/10/14
Ciao a tutti, è da un po che seguo questo sito e finalmente ho deciso di iscrivermi. Sono appena agli inizi della mia carriera psiconautica e voglio sperimentare molte cose magari anche con il vostro aiuto.
Suono la chitarra da ormai 10 anni e sono appassionato di rock psichedelico anni '60 (come potete vedere dal nome), ma anche di musica elettronica moderna.
Ho letto "LSD il mio bambino difficile" di Albert Hoffman e sto leggendo "Le Porte della Percezione" di Huxley.
Mi sono iscritto a questo sito e non ad altri perchè ho trovato molte persone con mentalità aperta con cui penso si possa condividere quello che si vuole.

Benvenuto Syd! Abbiamo fatto le stesse letture, di Huxley ti consiglio di aggiungere "Heaven and Hell", che completa "Le porte della percezione". ;)

Approfitto del tuo nick per fare qualche bell'ascolto. :rock:

Ciao vedo che abbiamo gli stessi gusti musicali :rock:
Ho finito "Le Porte della Percezione" e mi è piaciuto molto quindi penso di leggermi anche "Paradiso e Inferno"

In realtà con la musica sono sempre stato un pigraccio e solo nell'ultimo anno, soprattutto grazie al mio amico del racconto di là (almeno all'inizio) ho iniziato ad ascoltare cose più sensate...Barret ad esempio lo conosco solo di nome, l'altra sera ne ho approfittato per farne la colonna sonora di un po' di relax e ho gradito! ;)