Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

pazzia?? D:

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion G-Rice :]
  • Date de début Date de début

G-Rice :]

Matrice Périnatale
Inscrit
12/3/13
Di preciso la data non la ricordo... era il venerdì prima che ricominciasse la scuola dalle vacanze di natale... non era la prima volta che provavo... avevo già fumato per un bel po già da due mesi prima... ho iniziato verso ottobre... comunque... sono andato a Candiolo da una mia amica, girovagando qua e la abbiamo incontrato dei suoi amici con un torcione... me l'hanno passato e mi sono fatto 3-4 note giusto così per farmi i miei due minuti di viaggi... ma questa era diversa... a parte che mi è salita subito... iniziavo a camminare male, mi girava la testa, pastazza che probabilmente nel deserto c'era più acqua che nella mia bocca!! dovevo assolutamente bere!! siamo andati in un punto acqua e ho bevuto un po... la bocca era a posto... ma qualcosa proprio intorno a me non stava funzionando... ho iniziato ad avere delle visioni, avevo litigato col mio migliore amico e avevo visto che la sera dopo mi avrebbe scritto, pensavo fosse solo una cosa così... passeggera... poi mi faceva male lo stomaco, e tutto quello che vedevo mi sembrava di averlo già vissuto... sapevo che sarebbe passato lo zio di una sua amica, un altro signore che era un carabiniere oltretutto che lei conosceva... lo avevo già visto... come se la mia vita fosse stata riavvolta e me la stessi rivivendo... passò un ora... poi iniziai a vomitare... ho passato dalle 4 fino alle 6 tra conati, vomito serio e una visione continua della sera dopo... dovevo tornare a casa, mi ha accompagnato in stazione, ho bevuto ancora dell'acqua e ho dato l'ultima vomitata... avevo freddo e la testa mi faceva malissimo... sono arrivato a casa alle 7 e mi sono buttato nel letto a dormire... ho vomitato ancora una volta poi a scuola ma perché avevo esagerato è un altro discorso quello...comunque la sera dopo poi il mio amico mi ha scritto... mi sono sentito molto strano, è stata l'unica visione che si è avverata... ma ho continue visioni... anche se non fumo!! smetto di vedere anche se ho gli occhi aperti e mi sto muovendo... e inizio a guardare in un altro me... come se avessi un collegamento con il mio io di un altro mondo... è una sensazione orribile... a volte non vivo proprio... ci sono volte che sono sazio senza aver mangiato perché mangio dall'altra parte... i rapporti con le persone sono diverse rispetto a questa vita... in una delle tante visioni ho ucciso due mie compagne di classe, mi sono pestato con un mio compagno, mi sono sparato, ho avuto una vita felice, sono finito in galera... troppe cose!! io non so se è solo una cosa che mi creo io per essere più felice o se è veramente successo... ma mi spaventa... perché vedo le mie vite e non so come andrà questa... cosa farò??!! a scuola vado male... perché passo ogni giorno fuso... sembra una cosa stupida ma penso che lo faccio a posta... fumo per avere le visioni sperando che si avverino... sono arrivate nel momento in cui mi sentivo triste...avevo bisogno di aiuto... e mi ha dato una certa sicurezza, ma sto male lo stesso sono passati 5 mesi e ancora non sto bene... non so cosa fare... ho paura di passare tutta la mia vita così... nascondendomi nei sogni perché vivo una realtà troppo triste da accettare... vorrei sapere cosa ne pensate voi... dovrei lasciare che le cose vadano come devono andare? smetterla di preoccuparmi di cosa voglio?? magari sarei più felice se non ci pensassi... ma non so... chiedo aiuto a voi!! grazie in anticipo!! :)

fratello le canne non sono la causa dei tuoi problemi ma smetti di fumare...

Vedi che appena smetti nel giro di una settimana avrai una lucidità e un'energia notevole.

Se pensi di non essere in grado di smettere di fumare perchè la tua vita è troppo insopportabile,beh forse il problema non è il fumare ma la tua vita in se per se, devi migliorarla, questo è lo scopo principale per cui siamo nati, migliorare.
Ognuno ha il suo concetto di miglioramento, e di sicuro non posso dirti quale sia il tuo miglioramento, però se la vita ti va male, se la testa comincia a giocarti brutti scherzi, se non sai come uscirne, vuol dire sempre e solo la stessa cosa: E' IL MOMENTO DI MIGLIORARE...

Smetti di fumare e coltiva te stesso, come non lo so, tu però lo sai meglio di chiunque altro...

Grazie mille!! :) vi terrò aggiornati nel caso migliorasse!! :D grazie mille davvero!!

lascia il fumo prendi la bamba :D apparte gli scherzi, credo davvero k il povero fumo inocente non centri davvero nada :unibrow:

Nullè a dit:
Vedi che appena smetti nel giro di una settimana avrai una lucidità e un'energia notevole.

Assolutissimamente vero

Soringx a dit:
lascia il fumo prendi la bamba :D apparte gli scherzi, credo davvero k il povero fumo inocente non centri davvero nada :unibrow:

Eee mica tutti sono fortunati come te che la trovano nei canali ahahahahah

Node a dit:
Eee mica tutti sono fortunati come te che la trovano nei canali ahahahahah
ahahaha e successo una volta ma so di certo che non succederà piuu :(

parlate in chat di queste cose, gli off topic non interessano a nessuno... E ovviamente non c'è bisono di scrivere un altro messaggio del tipo: hai ragione non lo faccio piu, molto meglio cancellare i messaggi off topic...

Molto impressionante..
Visioni in che senso?

Il problema è imputabile al consumo di cannabis peró ha radice dentro di te,a volte la cannabis fa uscire lati nascosti e paranoie varie mai manifestate,sospendi l'uso di ganja per un pó,aiuterà a riprendere controllo.
Personalmente capita saltuariamente anche a me,se fumo molto (quando dico molto
intendo in modo sproporzionato) mi succede di essere triste perchè inizio a pormi domande sulla vita e mi prende una sorta di sconforto,ma questo è un altro discorso.
Se proprio non ne vieni a capo consultati con qualche medico fidato ,e nn intendo la somministrazione di farmaci ,a volte anche solo qualche consiglio aiuta a stare meglio.

visioni del tipo che anche ad occhi aperti la mia mente mi manda tipo un film... hai presente quando sei in classe che guardi fuori dalla finestra e pensi a cosa farai domani, cosa ti vuoi mettere e ti fai la scenetta?? ecco solo che non sono cose che decido io... sono tipo dei film che elabora il mio cervello e me li fa vivere in prima persona... a volte parlo anche da solo perché mi sembra di avere una persona vicino ma è solo nel film che c'è... ho reso l'idea??

Sisi! Beh, smettila con la cannabis e vedrai che se smetterai e non prenderai altro non avrai problemi, e pian piano col tempo sparirà! (:

Magari questi effetti possono essere collegati anche al periodo della tua vita attuale,che posso ipotizzare sia piuttosto negativo no?

comunque è normale svarionare un po con la testa ogni tanto, non devi andare in paranoia...

La droga e lo stato mentale sono molto collegati fra loro, la droga può addirittura farti credere cose che in realta nella tua testa non ci sono (:
Sicuramente il periodo brutto della vita può influire molto, ma si parla pursempre di cannabis e di assunzioni saltuarie, se pensi che sia pazzia, smetti con la cannabis, se pensi che siano solo "fisse mentali", allora stai tranquillo..se proprio non capisci cosa ti accade, può fare molto bene in questo caso parlare direttamente con qualcuno che se ne intenda, medici ecc.. così da avere certezze della sanità mentale o meno..
Intanto smettila con la cannabis, se magari fissi un appuntamento e vedi come va spetta a te decidere se proseguire o meno a fumare (:

ti dirò... ho smesso qualche settimana fa per due giorni... è stata una tragedia, ero troppo nervoso!!! non riuscivo a stare bene, certo di normale non sono molto meglio, ma li mi faceva male la testa, il collo, ero a pezzi!! ho ridotto la dose però e devo dire mi sento tranquillo... solo che ho sempre sto pallino in testa che non se ne va!! non so cosa pensare, ci ho dato peso, non è cambiato niente, non ci ho dato peso... non è cambiato niente... cosa devo fare!!?? è vero non possiamo avere quello che vogliamo... ma penso che potrei meritarmi di essere felice... dopo tutto non sono mai stato così cattivo, si ho sbagliato anche io e mi sono sempre impuntato per rimediare... chiedo solo di avere questo niente di più... ma non lo voglio avere in testa... voglio averlo nella vita, secondo voi è chiedere troppo volere che un sogno si realizzi?? parlarne con voi non so dove mi porterà... so che comunque anche se mi parlate non riuscirete a risolvere il mio problema... ma almeno aiutatemi in qualche modo!!! per favore!!!!

Ma se le cose le "sogni" e basta allora stai tranquillo, se non hai litigato col tuo migliore amico bene, puoi farti tutti i filmini del mondo che se nella vita reale non ti succede nulla allora stai tranquillo (: fidati, smetti con la cannabis, probabilmente se è questione di cervello, quando anche le più minime tracce saranno andate via dal tuo organismo sarà tutto come prima! Non è che stai solo dando troppo peso a cose che magari sono solo pensieri che ti passano per la testa?
Fidati, se pensi sia un problema mentale parla con qualcuno che abbia le facoltà di capirti e di indirizzarti sulla strada giusta, parla con un medico ecc (:

Comunque concordiamo tutti col fatto di fare un colloquio medico e devi dirgli tutto,inanzitutto perche ne sapra sicuramente piu di noi e anche perchè ,pure che si sta parlando solo di cannabis, puo portare in ogni caso alla manifestazione di squilibri interni che di solito rimangono celati.. E che è meglio affrontare e superare..

Come hanno già detto altri, le droghe accentuano la situazione psicologica in cui ci si trova... Se vuoi avere delle buone esperienze, devi prima essere in pace con te stesso e con la vita in generale! Usare le sostanze per escapismo non ha mai portato a buoni risultati e non lo farà di certo con te!

Quindi caro mio, molla le tue amate cannette e inizia a fare una vita più sana! Un pò di sport, qualche buon libro e perchè no, una bella chica ;)

Retour