G-Rice :]
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 12/3/13
Di preciso la data non la ricordo... era il venerdì prima che ricominciasse la scuola dalle vacanze di natale... non era la prima volta che provavo... avevo già fumato per un bel po già da due mesi prima... ho iniziato verso ottobre... comunque... sono andato a Candiolo da una mia amica, girovagando qua e la abbiamo incontrato dei suoi amici con un torcione... me l'hanno passato e mi sono fatto 3-4 note giusto così per farmi i miei due minuti di viaggi... ma questa era diversa... a parte che mi è salita subito... iniziavo a camminare male, mi girava la testa, pastazza che probabilmente nel deserto c'era più acqua che nella mia bocca!! dovevo assolutamente bere!! siamo andati in un punto acqua e ho bevuto un po... la bocca era a posto... ma qualcosa proprio intorno a me non stava funzionando... ho iniziato ad avere delle visioni, avevo litigato col mio migliore amico e avevo visto che la sera dopo mi avrebbe scritto, pensavo fosse solo una cosa così... passeggera... poi mi faceva male lo stomaco, e tutto quello che vedevo mi sembrava di averlo già vissuto... sapevo che sarebbe passato lo zio di una sua amica, un altro signore che era un carabiniere oltretutto che lei conosceva... lo avevo già visto... come se la mia vita fosse stata riavvolta e me la stessi rivivendo... passò un ora... poi iniziai a vomitare... ho passato dalle 4 fino alle 6 tra conati, vomito serio e una visione continua della sera dopo... dovevo tornare a casa, mi ha accompagnato in stazione, ho bevuto ancora dell'acqua e ho dato l'ultima vomitata... avevo freddo e la testa mi faceva malissimo... sono arrivato a casa alle 7 e mi sono buttato nel letto a dormire... ho vomitato ancora una volta poi a scuola ma perché avevo esagerato è un altro discorso quello...comunque la sera dopo poi il mio amico mi ha scritto... mi sono sentito molto strano, è stata l'unica visione che si è avverata... ma ho continue visioni... anche se non fumo!! smetto di vedere anche se ho gli occhi aperti e mi sto muovendo... e inizio a guardare in un altro me... come se avessi un collegamento con il mio io di un altro mondo... è una sensazione orribile... a volte non vivo proprio... ci sono volte che sono sazio senza aver mangiato perché mangio dall'altra parte... i rapporti con le persone sono diverse rispetto a questa vita... in una delle tante visioni ho ucciso due mie compagne di classe, mi sono pestato con un mio compagno, mi sono sparato, ho avuto una vita felice, sono finito in galera... troppe cose!! io non so se è solo una cosa che mi creo io per essere più felice o se è veramente successo... ma mi spaventa... perché vedo le mie vite e non so come andrà questa... cosa farò??!! a scuola vado male... perché passo ogni giorno fuso... sembra una cosa stupida ma penso che lo faccio a posta... fumo per avere le visioni sperando che si avverino... sono arrivate nel momento in cui mi sentivo triste...avevo bisogno di aiuto... e mi ha dato una certa sicurezza, ma sto male lo stesso sono passati 5 mesi e ancora non sto bene... non so cosa fare... ho paura di passare tutta la mia vita così... nascondendomi nei sogni perché vivo una realtà troppo triste da accettare... vorrei sapere cosa ne pensate voi... dovrei lasciare che le cose vadano come devono andare? smetterla di preoccuparmi di cosa voglio?? magari sarei più felice se non ci pensassi... ma non so... chiedo aiuto a voi!! grazie in anticipo!!