Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Oroscopo (collaborativo)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29/9/08
So che siamo tutti appassionati di astrologia qui.
Con l'aiuto qui e lì di Gianfranco Marziano ho iniziato a studiare la disposizione stellare per questo mese, ecco cosa ne ho ricavato. Ho studiato solo Ariete, Toro e Gemelli, avete i vostri appunti a portata di mano per gli altri segni?

Ariete

Amore: Ti sembra ancora bella come il sole ora che è sceso l'MD?

Salute: No, di solito la merda non parla

Lavoro: Previste turbolenze e cali di temperatura, mettete le piante in casa.

Toro

Amore: Nella categoria "discussioni romantiche" non rientrano i clisteri di Ayahuasca

Salute: La cosa è questa, o vi hanno messo il kambo nel dentifricio misto a DMSO oppure avete capito perché i ristoranti cinesi costano così poco.

Lavoro: non te la puoi pigliare con il giudice, è il tuo avvocato che fa schifo

Gemelli

Amore: Capisco che l'amiate, capisco che come vi fa sentire lei non c'è nessun'altra, però vostra madre vorrebbe per voi una fidanzata che non abbia foglie

Salute: Inutile che cercate nel forum, non c'è alcun topic specifico che vi dice se potete mangiare peperonata alla siciliana due giorni prima dei MAOI

Lavoro: l'idea era buona ma non vi dovevate far vedere in faccia

Cancro

Amore: Non so cosa vi siete presi, ma avete parlato un'ora e mezza con un vaso in terracotta

Salute: Tutti a dire "bevi tanto" "bevi spesso", "attendo ad idratarti"...(Intossicazione acuta da acqua - Wikipedia)

Lavoro: Nel dubbio utilizzare criptazione AES a 256 bit

Vergine

Amore: Non vi addormentate dove c'è gente che non conoscete

Salute: Non sono gli oneirogeni che favoriscono l'incontinenza notturna è vostro nonno che quando vi addormentate vi piscia nel letto a sfregio.

Lavoro: Ma che ti importa di cosa è? Tu ingoia e fai sapere come va.

per quanto riguarda la cruz de el sur?

La croce del sud, che ora da me non si vede perché piove, pare influenzare particolarmente il segno del Cancro.

Cancro

Amore: Non so cosa vi siete presi, ma avete parlato un'ora e mezza con un vaso in terracotta

Salute: Tutti a dire "bevi tanto" "bevi spesso", "attendo ad idratarti"...(Intossicazione acuta da acqua - Wikipedia)

Lavoro: Nel dubbio utilizzare criptazione AES a 256 bit

Fractal Cloud a dit:
Questo mi suona familiare... :jook::pidu::lol:

Ah mi è piaciuto un sacco il tuo intervento al riguardo, ora vedo l'acqua senza paraocchi idrofili!

Ho consultato di nuovo gli appunti, pare che anche per la vergine ci siano delle previsioni piuttosto nette. Siete invitati a far sapere i risultati dei vostri studi, sia chiaro: unendo gli sforzi si può predirre di più.

Vergine

Amore: Non vi addormentate dove c'è gente che non conoscete

Salute: Non sono gli oneirogeni che favoriscono l'incontinenza notturna è vostro nonno che quando vi addormentate vi piscia nel letto a sfregio.

Lavoro: Ma che ti importa di cosa è? Tu ingoia e fai sapere come va.

Non ho preso appunti ma Hair allineato in TV mi permette di prevedere con una certa approssimazione l'acquario:

Amore: forse avresti un po' più fortuna se non iniziassi a parlare di LSD nell'istante in cui finisci di presentarti

Salute: sei pronto per il compleanno e hai tutto quello che volevi, ora devo solo valutare se valga la pena passare 6 mesi senza serotonina...

Lavoro: le vibrazioni della polizia sono abbastanza chiare: liberati di tutto e subito.

Spero di averci preso...

Piccolo OT:

sei dei pesci, vero?

10906532_1022485091101770_486021258513907107_n.jpg

Leone

amore: adesso slegala

salute: il set e il setting sono importanti, lo stato d'animo è fondamentale, per non parlare dela preparazione, però non puoi fare questo ogni volta che mangi un panino

lavoro: ma chi vuoi che ti paghi per stare tutto il giorno su un forum?

Retour