Fyahburrnn
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 25/1/14
Penso che il titolo della domando dica già tutto!
Grazie a tutti
bless
Grazie a tutti
bless
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Abej^a G. a dit:(usa il cerca compare) http://www.psychonaut.com/primi-passi/52223-metodi-per-assumere-oppio.html
se non lo hai mai mangiato (prendi e ingoia... se non ami l'amaro fallo subito e non te lo guastare tra la bocca fino in fondo... è mooolto amaro), mezzogrammo di sera, e la mattina dopo appena bevi acqua vomiti. ma molto probabilmente vomiterai anche dopo qualche ora. inizia con uno zero due per non sentirti male magari... leggi eh!
Abej^a G. a dit:non ti mangiare un grammo se ti vuoi bene!!! dai karo', chi è che ce la fa a mangiarsi un grammo la prima volta e stare decente?!?!?!
giusto sul mangiare, se proprio vuoi assumerlo fallo dopo tre/quattro ore, vanno anche bene
il fumare è per gustare il sapore, il mangiare per sentirlo. poi esiste sempre la via rettale.
Forse mi sono espresso male , non intendevo assolutamente consigliarli di assumerne un grammo...
Volevo solo dire che per quanto riguarda vomitare varia da persona a persona , che appunto c'è anche chi non vomita!!!
Karonte a dit:Abej^a G. a dit:non ti mangiare un grammo se ti vuoi bene!!! dai karo', chi è che ce la fa a mangiarsi un grammo la prima volta e stare decente?!?!?!
giusto sul mangiare, se proprio vuoi assumerlo fallo dopo tre/quattro ore, vanno anche bene
il fumare è per gustare il sapore, il mangiare per sentirlo. poi esiste sempre la via rettale.
Forse mi sono espresso male , non intendevo assolutamente consigliarli di assumerne un grammo...
Volevo solo dire che per quanto riguarda vomitare varia da persona a persona , che appunto c'è anche chi non vomita!!!
Grazie gentee!
Per caso andava bollito prima essere assunto?
(Cosa intendi per via rettale?! )