Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Oppio: Come "mangiarlo" e in che quantità (mg,g) ?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Fyahburrnn
  • Date de début Date de début

Fyahburrnn

Matrice Périnatale
Inscrit
25/1/14
Penso che il titolo della domando dica già tutto!
Grazie a tutti :)

bless

(usa il cerca compare) http://www.psychonaut.com/primi-passi/52223-metodi-per-assumere-oppio.html

se non lo hai mai mangiato (prendi e ingoia... se non ami l'amaro fallo subito e non te lo guastare tra la bocca fino in fondo... è mooolto amaro), mezzogrammo di sera, e la mattina dopo appena bevi acqua vomiti. ma molto probabilmente vomiterai anche dopo qualche ora. inizia con uno zero due per non sentirti male magari... leggi eh!

Abej^a G. a dit:
(usa il cerca compare) http://www.psychonaut.com/primi-passi/52223-metodi-per-assumere-oppio.html

se non lo hai mai mangiato (prendi e ingoia... se non ami l'amaro fallo subito e non te lo guastare tra la bocca fino in fondo... è mooolto amaro), mezzogrammo di sera, e la mattina dopo appena bevi acqua vomiti. ma molto probabilmente vomiterai anche dopo qualche ora. inizia con uno zero due per non sentirti male magari... leggi eh!

Scusa devo ancora abituarmi al forum ahah
Non c'è un modo sicuro per evitare di gottarsi addosso in un momento o in un altro?

in che senso?! ojo a bere acqua, piccoli sorsi... è come la mattina dopo di una colossale ubriacata che ti attacchi alla cannella... la rigetti. testavo che quando ho nausea e sono lì lì, espiro completamente, poi faccio respiri brevi, lenti, poi via via inspiro sempre di più. ...ma non funziona sempre sapete?!

magari prova da poco, zero due... quello credo sia il modo più sicuro... zero due/tre si mangia, e uno zero due si fuma...

p.s.: andarci sotto è facile. anche troppo. hai visto l'articolo pubblicato da pagan?!

Essere a digiuno o comunque mangiare il minimo indispensabile prima di ingoiare oppio aiuta parecchio a non vomitare...
Comunque sia è sempre una questione che varia da individuo a individuo , nel senso che con 200 mg qualcuno potrebbe rimettere , con 1 gr qualcun altro non avrebbe il minimo problema.
Evita di fumarlo , i suoi effetti verrebbero ridotti drasticamente , soprattutto se non hai una buona tecnica che equivale a maggior "spreco".
Per il resto , come già ti ha accennato abej , nell'apposita sezione troverai tutto quello che ti serve.Un saluto.

Abej^a G. a dit:
non ti mangiare un grammo se ti vuoi bene!!! dai karo', chi è che ce la fa a mangiarsi un grammo la prima volta e stare decente?!?!?!
giusto sul mangiare, se proprio vuoi assumerlo fallo dopo tre/quattro ore, vanno anche bene
il fumare è per gustare il sapore, il mangiare per sentirlo. poi esiste sempre la via rettale.

Forse mi sono espresso male , non intendevo assolutamente consigliarli di assumerne un grammo...
Volevo solo dire che per quanto riguarda vomitare varia da persona a persona , che appunto c'è anche chi non vomita!!!

Karonte a dit:
Abej^a G. a dit:
non ti mangiare un grammo se ti vuoi bene!!! dai karo', chi è che ce la fa a mangiarsi un grammo la prima volta e stare decente?!?!?!
giusto sul mangiare, se proprio vuoi assumerlo fallo dopo tre/quattro ore, vanno anche bene
il fumare è per gustare il sapore, il mangiare per sentirlo. poi esiste sempre la via rettale.

Forse mi sono espresso male , non intendevo assolutamente consigliarli di assumerne un grammo...
Volevo solo dire che per quanto riguarda vomitare varia da persona a persona , che appunto c'è anche chi non vomita!!!

Grazie gentee!
Per caso andava bollito prima essere assunto?
(Cosa intendi per via rettale?! )

in che senso andava?! eheh no cmq no a bollirlo, cioè noi non lo facevamo...
via rettale... dal retto... c'è chi lo fa. qua nel foro se ne è discusso in altri thread

[se ti interessa lou reed lo stanno facendo or ora a rai5]

Retour