Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

non dormire per 48h

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Abej^a G.
  • Date de début Date de début

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20/2/13
non trovo il post sul viaggiare senza sostanze!!
qualcuno ha provato a non dormire per due giorni per avere allucinazioni? (è da un po' che ci penso, magari se succede vi scriverò un bel report!)

L'ho sentito anch'io ma sinceramente penso non ne valga proprio la pena, senza contare che è una cosa dannosa per se stessi e pericolosa (anche per gli altri nel caso in cui ti mettessi alla guida ad esempio), detto questo io personalmente non ci riuscirei nemmeno volendo,comunque se vuoi provare buona fortuna e fammi sapere :). Però secondo me ci vogliono anche un po' più di 2 giorni per gli effetti che dici te.

aah non ho la patente da due anni e più... non vedo tutto questo pericolo

avevo letto un articoletto che diceva che dopo 3 giorni di veglia il cervello inizia a produrre sostanza simili all'LSD.non sò quanto può essere vero o fondato ,cmq io sono stato sveglio più volte per 48 ore se non di più e non è successo mai niente di più di spossatezza e attenzione bassa per la stanchezza,niente di pesante e niente allucinazioni assolutamente

in quelle 48 ore eri in una festa o era vita normale?

spesso in una festa però alla fine mi è successo pure in condizioni normali

io avevo letto che possono volerci anche 7-8 giorni, e dopo una decina di giorni i danni sono irreversibili

boboav a dit:
io avevo letto che possono volerci anche 7-8 giorni, e dopo una decina di giorni i danni sono irreversibili
Abej^a G. i pericoli di cui ti parlavo :)

Maria compà fatti una canna e mettiti al calduccio sotto le coperte: fatti un sonnellino! :)

Intendo dirtelo proprio come consiglio, evita di fare questa sciocchezza non ne vale la pena!

Spero di averti convinto :D

Abej^a G. a dit:
non trovo il post sul viaggiare senza sostanze!!
qualcuno ha provato a non dormire per due giorni per avere allucinazioni? (è da un po' che ci penso, magari se succede vi scriverò un bel report!)
Dopo 48h non succede un fico secco... neanche 72h.

Mi è successo di fare delle doppie giornate senza sonno e mi è successo di tutto (nei limiti, botti in macchina sonno improvviso) niente le allucinazioni

ahhhh ! deve dormire italiano !! :weed:

48 ore è possibile ma necessario quindi dedicare allora .
attenti con il sonno.

lasciate ogni speranza, voi ch'entrate... ufffffffff
mmmmmmm ... eppure... si dovrebbe arrivare come ad un dormiveglia no?! e per quanto mi riguarda nel dormiveglia mi vengono sussurrate/sussurro certe frasi... cavolo... mi sento come un bambino a cui gli viene detto "non fare questo non fare quest'altro...!" e quindi lui lo fa

è quello di ridurre il rischio di tutto, solo le vostre esperienze che portano risposte reali giusto? :-o:pai:
spazio più ore di riposo, io sono un gufo, ma io resto la mente ...

Retour