tripinthahouse
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 28/6/13
Ciao ragazzi, credo che sia la sezione giusta..
Riporto questa tragica notizia; sabato 31 maggio si é svolta la molo street parade di rimini, é morto un ragazzo di 23 anni di modena dopo aver assunto MDMA, i giornali parlano di ipotermia da ecstasy che a mio parere risulta impossibile, dato che il suddetto evento avviene quando la temperatura scende sotto i 35 gradi, mentre se parlassero di ipertemia sembrerebbe già più sensata, mettiamci tanto alcol e la temperatura sale a palla..
Ragazzi bevete sempre acqua dopo aver preso mdma..
Metto i link della notizia
Morto alla Molo Parade: la polizia convoca gli amici - Cronaca - Gazzetta di Modena
Link autopsia conferma decesso da metanfetamine
Rimini: Emanuele Manzo: l'autopsia conferma il decesso causato da metanfetamine
Considerazioni?
Riporto questa tragica notizia; sabato 31 maggio si é svolta la molo street parade di rimini, é morto un ragazzo di 23 anni di modena dopo aver assunto MDMA, i giornali parlano di ipotermia da ecstasy che a mio parere risulta impossibile, dato che il suddetto evento avviene quando la temperatura scende sotto i 35 gradi, mentre se parlassero di ipertemia sembrerebbe già più sensata, mettiamci tanto alcol e la temperatura sale a palla..
Ragazzi bevete sempre acqua dopo aver preso mdma..
Metto i link della notizia
Morto alla Molo Parade: la polizia convoca gli amici - Cronaca - Gazzetta di Modena
Link autopsia conferma decesso da metanfetamine
Rimini: Emanuele Manzo: l'autopsia conferma il decesso causato da metanfetamine
Considerazioni?