Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

mio prima ciclio superskunk indoor!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début

batto97

Sale drogué·e
Inscrit
13/11/12
al momento che vedi verde puoi cominciare a dargli luce, anche molto vicina,l'importante è che non superi i 25-30 gradi, per abbassare la temp puoi usare un ventilatore sparato sopra la lampada. 35 gradi sono davvero tanti, ma di questi tempi non dovresti avere problemi ad abbassare la temp facendo entrare aria fresca, occhio alla luce che si vede da fuori, per il resto stannoandando bene, ottima scelta di seme, la skunk è garanzia di risultati, è una pianta molto resistente e produttiva! E ha un aroma inconfondibile che a me piace tantissimo!

Grazie del consiglio :)

Immagino l'elenco sia a beneficio della guardia di finanza eventualmente in lettura...:mrgreen:

Batto mi sembri un bravo ragazzo, ti do un consiglio da fratello maggiore, abbassa un pò il tuo profilo che le arance costano ;)

Happy growing

abbassa le temperature altrimenti si seccano i cotiledoni e puoi dire addio al tutto ;)

devi dargli molta piu luce, si stanno allungando troppo, sparagli la luce il piu vicino possibile, stando bene attento alla temperatura, inoltre, travasa il germoglio interrando la parte di gambo in eccesso, lascia spuntate 5-6cm (adesso cene saranno almeno una decina)

in generale sotto le lampade ti conviene tenerle il piu basse possibile, per fare cio devi mettere la luce il piu vicino possibile, fai un sistema di ventole che prendano l'aria fredda da fuori e la portino vicino alla luce, puoi usare dei tubi di alluminio appositi che si piegano e estrattori di aria per bagno

ma ricorda che ogni piegatura di 45gradi farà dimezzare il flusso di aria, quindi 3 piegature ti ridurranno il flusso quasi a niente, ma nessuna piegatura farà uscire parecchia luce fuori, usa la furbizia e metti su un sistema per portare aria fredda dentro senza far uscire la luce. Devi dargli tanta luce e tanta aria se vuoi che sia conveniente coltivare con le lampade, altrimenti fai prima a comprarla ;)

il problema è che quella è la luce di camera mia. la lampada per bene da 400w mi dovrebbe arrivare entro qualche giorno quindi la sto aspettando... comunque dopo travaso!

batto97 a dit:
il problema è che quella è la luce di camera mia. la lampada per bene da 400w mi dovrebbe arrivare entro qualche giorno quindi la sto aspettando... comunque dopo travaso!

Quante piccole pensi di tirar su simultaneamente? 400W hps per 2 sole piante IMHO è sprecata... hai intenzione di mettere su una vera e propria growroom o almeno un growbox?

si, il mio amico pensava di usarla solo per due senza growroom o growbox....

bè se sono da semi femminizzati io fossi in te ci farei delle talee...

si però sono autofiorenti quindi mi sa che non si possono fare talee

ah ok ok,scusa non lo sapevo,infatti hai ragione non puoi far talee..sono rimasto indietro non sapevo che avevano fatto gli auto di s.s.bella idea!!!

batto aggiornaci sulla situazione, è arrivata la lampadina o sono arrivate al soffitto in cerca di luce? :P

Spero che non stia tentando di accenderla infilandola in un normale portalampada E27...

ancora niente lampada, dovrebbe arrivare o domani o domani l'altro, avevo trapiantanto lasciando solo 5 cm di gambo fuori ma sono ricresciute molto ahah sono strane, lunghissime!
comunque quando mi arriva la lampada ne faccio germinare un altra! volete le foto? comunque volpe grigia non ho capito cosa volessi dire...

batto97 a dit:
comunque volpe grigia non ho capito cosa volessi dire...

Dicevo, so che è scontato, ma con la lampada HPS hai comprato anche l'alimentatore per accenderla?

Scusami se è una precisazione stupida, preciso solo perchè è la tua prima volta

ahahaha sisi ovvio, lampada alimentatore riflettore e due ventole! fino a qui ci arrivo anche io :)

Perfetto, come non detto allora, tienici aggiornati che è interessante :rock:

Retour