Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Mi sono fatto una CANNA di Ortensia

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Salvatore
  • Date de début Date de début

Salvatore

Neurotransmetteur
Inscrit
25/4/14
Salve a tutti ho voluto aprire questo thread per raccogliere esperienze con l'Ortensia(Hydrangea), oggi dove aver fatto seccare per vari giorni al sole((oppure per seccare le foglie e fiori nel modo più veloce possibile basta prendere un cilindro di cartone come ad esempio quelli dei rotoloni di carta/tovaglioli,e inserire una lampadina ad incandescenza nel cilindro di cartone e mettete le foglie e fiori dell'ortensia il tutto seccherà nel giro di 3/4 ore ve ne accorgerete quando perderanno oltre il 50% delle dimensioni inziali e al tatto si deve sbriciolare il tutto)) 4 foglie e un batuffolo di fiori di ortensia o grindato il tutto insieme a mezza sigaretta e mi sono fatto un personal di ortensia.

Ora veniamo all'esperienza e effetti, sono le circa le 16:30 e sono tornato da un'oretta da scuola e sono parecchio stressato e assonato infatti non vedo l'ora di coricarmi...comunque subito dopo il secondo tiro lo inzio a sentir che sale fino alla tempia dopo la mezza canna mi arriva una rilassatezza che parte dalle braccia e scende fino alle gambe il tutto rilassato,inizio ad arrivare alla fine della canna, non cè la faccio più a fumarla e la spengo.
Ora dopo aver fumato anche la restante mezza sigaretta, mi accingo in camera a dormire,prima che mi addormenti faccio il solito rituale mi metto le cuffie e ascolto musica, ora mi stendo sul letto ed inizio ad avvertire i veri effetti:
1)mal di testa((potevo essere anche molto stressato)) generale ma intensificato verso le tempie,ma trascurabile non forte;
2)Noto il battito cardiaco più veloce e forte del normale, seguita da una rilassatezza del corpo molto simile alla Marijuana e ben gestibile e molto piaciuta;+++
3) Allucinazioni non credo,apparte che mentre mandavo un messaggio sul telefono mi illumina tipo un lamepggio un tasto del tastierino, ore 17 circa sto ancora acoltando Mushroom infected e vago per internet mi alzo un'attimo e vedo che il lampadario zomma ma di pochissimo, più che altro sembra spostarsi di pochi cm.
Ora gli effetti sono incerti perchè non vorrei che fosserò stati parecchio alterati dal sonno che avevo,quindi non posso dirvi con sicurezza se gli effetti erano per lo più moderati; riproverò nei prossimi giorni
Ho usato 4 foglie e un batuffolo di fiori, in futuro proverò l'esperienza con soli fiori e mezza sigaretta,
Ho solo raccontato la mia esperienza non incito e non voglio invitare nessuno a provare, sopratutto su quello che si dice in giro delle Ortensie pare che provochino soffocamento,o addirittura morte,chi è più esperto di me sicuramente ne saprà.
Tutto sommato esperienza gradevole non sfruttata al massimo a causa della stanchezza

e salvatore ci andò sotto con le ortensie!

Il terzo punto mi sembra parecchio dato dal sonno :roll:

Ciao, volevo chiederti alcune cose...
1) fumare Ortensia può essere davvero pericoloso?
2) ma è l'Ortensia comune?

Retour