S
Sasha.
Guest

Sarò io paranoico, ma vista la natura molto esplicita su argomenti non troppo legali, non mi pare il caso di svendere la propria identità tanto facilmente.
(poi a questo proposito vi farò un baio di domande nella sezione giusta)
Venendo a me, sono una nuova recluta di questo mondo, ma sono capitato, come quasi tutti credo, nel mondo delle sostanze quando ero ragazzetto e lì purtroppo è sempre stato un po' un buttar giù tutto quello che si poteva senza pensarci troppo, un po' per noia, un po' perchè "fa figo" e un po' perchè alcune cose sono davvero magiche.
Altre invece non facevano proprio per me.
Esempio:
Non fumo erba da un sacco e non ne sento neanche un po' la mancanza, è una piacevole perdita di tempo a parer mio, ma dopo un po' ci si stanca, sia dell'effetto, che di buttare tutto quel tempo.
E' stato amore invece nel periodo in cui fumavo prima di dormire, ma la qualità del sonno mi sembrava peggiore e normalmente dormo bene. Smesso.
Per l'alchool c'è da fare un discorso a parte, inizialmente ho molto apprezzato la capacità di liberare dalle inibizioni, ma, oltre al fatto che lo reggo bene in serata però il giorno dopo su di me è devastante, assumendolo mi sono pian piano reso conto che l'effetto non era davvero una perdita di inibizioni, non sei "te stesso" disinibito, sei proprio un'altro. Troppa poca lucidità. Quindi per me, il prezzo da pagare per un effetto che non era propriamente quello ricercato, era troppo alto. Smesso.
(in più fa male molto più di molte cose a parer mio migliori, se non fosse il sangue di cristo sicuramente sarebbe in tabella)
Tabacco, ai tempi della scuola fumavo parecchio e è stata una delle cose che mi ha dato più dipendenza in assoluto. però è solo un anti-noia che costa troppo e fa malissimo. All'inizio ho fatto fatica ma poi mi sono detto:
"Vuoi smettere? Allora fallo, smetti di prendere sigarette e ficcartele in bocca. Vedrai che smetterai, punto." Smesso.
Poi c'è da fare una considerazione: l'alcool era "figo" perchè lo usavo per sopperire a una mia mancanza, modo che ora trovo errato di usare una sostanza: sono diventato un fan dell'idea di "potenziale di apprendimento di cui parla Shulgin.
(A proposito, ringrazio un utente del forum che aueva tradotto buona parte di Phikal, bellissimo. E' un peccato che la cosa non sia andata avanti.)
Anche se con gli psichedelici ho davvero poca dimestichezza, mi hanno sempre fatto un po' paura

Ma eccomi quà, confido in voi per rimediare

(e aggiungo che sto forum è proprio una bomba, vi leggo da davvero mi sono fatto una cultura, sto intrippatissimo coi neurotrasmettitori!