lelepe
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 27/3/12
Premetto che so che è una sostanza che non piace ai più, che è illegale, dipinta come la sostanza più pericolosa in materia di consumo e produzione.
Premetto che so che non è molto intelligente creare nuove discussioni in merito, che magari ci sono controlli a tappeto su questa nuova piaga (anche se sono sempre di molto scettico su queste cose, secondo me in italia non se ne sbattono più di tanto).
Ma a scopo puramente informativo, per i coglio-coglio come me che:
-Sanno solo l'ABC di inglese e forse nemmen quello;
-Sanno solo L'AB di chimica e sintesi varie;
-Sono semplicemente degli infallibili curiosi del settore "border line" (in materia legislativa in questo caso).
Non potremmo un attimo discutere su:
-Metodi di produzione;
-Rischi;
-Apparecchiature;
-Reperibilità di elementi
-Argomentazioni relative?
Lo scopo di questo 3d vuol essere a scopo illustrativo e, dato che mi chiedo spesso come mai la gente che produce metamfetamina rimane senza braccia o muore vorrei capire cosa, come e perché ci sia qualcosa che tra reagenti e reazione va male.
Sbagliano dosi?
È il calore [nel procedimento shake n bake (presumibilmente deduco si debba agitare qualcosa)], che fa aumentare la pressione ed esplode tutto?
Ma cosa esplode?
La mia è solo ingenuità e curiosità, domani non diventerò un piccolo chimico
Premetto che so che non è molto intelligente creare nuove discussioni in merito, che magari ci sono controlli a tappeto su questa nuova piaga (anche se sono sempre di molto scettico su queste cose, secondo me in italia non se ne sbattono più di tanto).
Ma a scopo puramente informativo, per i coglio-coglio come me che:
-Sanno solo l'ABC di inglese e forse nemmen quello;
-Sanno solo L'AB di chimica e sintesi varie;
-Sono semplicemente degli infallibili curiosi del settore "border line" (in materia legislativa in questo caso).
Non potremmo un attimo discutere su:
-Metodi di produzione;
-Rischi;
-Apparecchiature;
-Reperibilità di elementi
-Argomentazioni relative?
Lo scopo di questo 3d vuol essere a scopo illustrativo e, dato che mi chiedo spesso come mai la gente che produce metamfetamina rimane senza braccia o muore vorrei capire cosa, come e perché ci sia qualcosa che tra reagenti e reazione va male.
Sbagliano dosi?
È il calore [nel procedimento shake n bake (presumibilmente deduco si debba agitare qualcosa)], che fa aumentare la pressione ed esplode tutto?
Ma cosa esplode?
La mia è solo ingenuità e curiosità, domani non diventerò un piccolo chimico