Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

mate

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion bonzo21
  • Date de début Date de début

bonzo21

Glandeuse Pinéale
Inscrit
24/6/15
sembrero pazzo ma ho da poco assunto della yerba mate (13g) ed ho un buonissimo rapporto con la musica e mi sento molto rilassato ma pieno di energie.
altra cosa ho una stranissima sensazione sotto il palato sentocome se una spece di mix di acqua molto bollente e peperoncino mi avesse invaso la bocca però non è spiacevole.
mi sento molto bene ciaociao.

sta mattina ho riprovato la mate ma con dosaggio più alto(27g)lasciati in infusione tutta la notte e devo dire effetti veramente carini pieno di energia e ottima interazione con le persone anche se spesso ero un po' sovraeccitato e cominciavo a ridere come un isterico hahaahha.Devo dire che con dosaggi più alti si è molto più carichi ma anche meno rilassati rispetto a dosaggi inferiori e della musica a meno che non ballavo propio non me ne poteva fregare o meglio mi annoiava un po' rispetto al solito diciamo.

Complimenti!
Io non la avevo mai sperimentata sopra i 10 g.
Sinceramente sono un po dubbioso se provare anche io a quei dosaggi oppure no. Mi piace mantenere un certo tipo di relax anche se sono attivo ma al contempo sono curioso di testare fino a che livelli può fare effetto il mate.
Ci penserò.

Indicativamente quanto è durato l'effetto e dopo quanto lo hai sentito a pieno?

allora diciamo che ho sentito la fase di picco dopo circa 1 ora dall'assunzione poi l'effetto mi è durato in maniera molto consistente per 2o3 ore e poi piano piano è svanito diciamo che lo ho assunto intorno alle 9 e l'effetto e finito circa alle 2.Io ho apprezzato molto l'effetto e mi spingerei anche fino ai 30/35 grammi però ho un po' paura dell'overdose da caffeina qualcuno sa dirmi indicativamente con la mate a che quantita si rischia l'overdose?(io sono abbastanza grasso, sono alto 1e78 e peso 75kg)

i tempi sono abbastanza indicativi perchè sinceramente non ho prestato attenzione a quest'ultimi sono comunque molto vicini alla realtà comunque

Retour