Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

ma come cavalo si usa sta pianta?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion oberon
  • Date de début Date de début

oberon

Banni
Inscrit
2/9/12
Ma porco giuda,scusate il termine,ma son le 3 del mattino ad raccontare un report alquanto insoddisfacente, mi sarò fatto un metro di pachanoi frullato con le mie dita tramite coltello e forbici (25-30 cm) di pianta in ottimo stato,mangiato crudo a fettine ovviante dopo averlo spellato e tirato via le spina,anzi prima l'ho mangiato crudo ogni minimo pezzetto,anche il torsolo,una 20 di cm,poi frullato senza torsolo e spina senza frullatrice 825-30 cm) con 2 limoni ben freschi,e beveto il tutto,con un bicchier di vino,un cazzo di niente....giorni primi provai peszzetti vari senza successo...solo una forte stipsi per quella melma verde e la testa come accesa,ma senza empatie lenti di ingrandimento giochi di luce e cavolate varie solo (ho visto che le mie pupille erano dilatate),fotofobia,non mi rendevo conto di dove ero,e i soliti colori esaltati,come se mi fossi fumato una buona dose di datura metèl...echeccavolo ma come si usa sto cavolo di cactus...tanto tempo fa (2 anni) comprai un gruppetto (di queli piccoli) di pachanoi,non in agraria ma in un negozio per piccole piante grasse... solo il più grande raggiungeva oltre i dieci cm,e toh....li mangiai tutti...un cacchio di niente...il secondo,che era il più piccolo,nell'atto di spellargli la pelle e tirargli via le spina perdeva molto succo,che bevvi immediatamente,ad un certo punto ero come drogato,quel succo cominciava a piacermi...subito mi sentiii piacevolmente euforico ed ansioso,la stanza cominciò a dondolare come un veliero,e provavo quell'"empatia" per ogni oggeto che vedevo che per me aveva significati divini erano meravigliosi,anche una bottiglietta di plastica...piansi quasi per quella gioia interiore,e capii perchè quella pianta è considerata sacra...sentivo di qualcosa di molto piacevole dentro di me...la più bella esperienza mai avuta...quando (non stanco) mi sdraiai sul letto e guardai fuori dalla finestra...io e l'esterno eravamo una cosa unica..una specie di zen istantaneo...e questo solo con un po' di succo...ieri coltelli limoni chili di cactus mi son tagliato un dito per un cacchio di nulla esperienza negativa con sintomi identici alla Datura....chi ci capisce niente qualcuno può spiegarmelo...

se ho sbagliato "topic" mettetelo in "Esperienze".....

Cavolo che coraggio a mangiarti un pachanoi crudo :oak: Non ti ha nauseato?

Devi tenere a mente che ogni esemplare ha un quantitativo diverso di alcaloidi, pero' forse il tuo non ne aveva proprio. Sei sicuro al 100% che fosse un pachanoi attivo?

sì..l'intossicazione di Datura...può centrare qualcosa....non ci sono altre spiegazioni..il pachanoi era più che in ottimo stato,solo non ho capito se bisogna anche cuocerlo...comunque voglio riprovare...ma qual'è il miglior modo per consumarlo?

mi ha nauseato fortissimo...ha un gusto schifoso...però come ha detto scaltro due limoni o un pompelmo aiutano contro la nausea.....però..che delusione....come dicevo a waz...spesso molti farmaci fanno su di me effetti non normali dipo il dxm o una semplice anestesia dentale....in cui sono finito in hospital con lieve midriasi bilaterale e battito non normale del cuore...non hanno voluto darmi l'antidoto quella volta che fumai quantità enormi di datura dentro la Spice..uno scherzetto da idioti....gli anestetici e le sostanze anticolinergiche affini provocano in me il ritorno in auge della suddetta sindrome,non mi hanno dato l'antidoto a tempo dovuto e sta schifezza di sindrome me la strascino da tempo ora...a volte ci sono cause scatenanti altre no...quella volta che provai i piccoli pachanoi fu un vero spasso....non capisco...

Cuocerlo o trattarlo non e' un obbligo, ma diminiuisce la quantita' di materiale da ingerire e riduce di molto la nausea.

grazie amici,mi siete stati di grande aiuto,il gusto non era amarissimo proprio,tipo un cetriolo,il disguisto lo provavi co lo ingerivi,certo che coi limoni andava giù più facilmente,sicuramente non era più amaro del mini-pachanoi con cui ho avuto quella fantastica esperienza...comunque non erano di serra mi sembra...il proprietario dell'agraria mi aveva detto che le teneva fuori all'aperto,molte avevano chioccioline...e con sto clima...di notte fa un po' freddo..non erano proprio in perfette condizioni...la lopho che aveva quasi 20 anni dentro era metà marcia,mangiai pure quella asportando la parte marrone gelatinosa,simbolo secondo me di troppa acqua ricevuta,era come una mela marcia,il resto,l'altra metà,sanissima,li trasformai in bianchi (dentro) mescal button amari,coi piccoli pennacchi pelosi che poi tolsi,e dal sapore amaro questo sì, non troppo diverso dal pachanoi...notai che avevo le pupille dilatate e i muscoli tesi,ma niente giochi di colori visuals o roba simile...niente di paragonabile alla prima esperienza,solo colori accesi e difficoltà a concentrarmi...e sensazione di stanchezza...inoltre l'equilibrio,sbandavo e spesso dimenticavo le cose,mi girava la testa e tutto attorno,tutto sommato per il lavoro svolto,una grande delusione...
sì ogni tanto sentivo un senso di pesantezza nella parte posteriore del capo o dei formicolii sempre al capo e al collo,non capivo se avevo freddo o caldo,sembrava prima l'uno poi l'altro....

perchè sei cosi arrabbiato? Non mi sembra che hai ricevuto un torto o un sopruso dal cactus... Non voglio sembrare stronzetto però non c'è motivo di essere cosi incazzoso :) Ama ciò che prendi e avrai tanto in cambio... (piccolo consiglio estemporaneo)

quoto con nulle'. comunque potrebbe essere che te lo sei mangiato ed eri in compagnia di troppe persone,quindi nn ti sei "lasciato andare a dovere" ,spesso in queste esperienze devi essere predisposto mentalmente all'esperienza quasi spirituale,e non devi prenderla come un modo di sballarti,secondo me anche questo e da tenere in conto. io alcune volte anche l'lsd,con dosi minime (1/2 cartone)mi convincevo che non avevo allucinazioni,o per lo meno non le vedevo anche perche' ero in pubblico e non potevo rilassarmi al massimo,quindi dava delle sensazioni strane ed euforiche ma non vere e proprie allucinazioni. e penso che non ce niente di piu' simile all'lsd se non la mescalina. poi dipende come hanno detto da come è stato cresciuto il cactus,e se ha sviluppato il principio attivo correttamente,come lo ingerisci importa poco,e sopratutto non devi stare li ad intripparti per esempio: quando iniziano le allucinazioni?quando vedo qualcosa? anche perche' cosi' incrementi la possibilita' che non ne hai ,poi non so se tu hai questo atteggiamento,pero' ne ho visti tanti che non avevano la mente aperta abbastanza per entrare nel "viaggio". In ogni caso penso che per quanto riguarda i 2 pachanoi da 10 cm a testa,non sono un esperto ma penso che è molto improbabile,perche' di quelle misure non creano principio attivo, sarebbero sprecati da tagliare. poi dipende anche se erano piccolini,oppure due pezzi da 10 cm di un cactus sviluppato. comunque le prossime volte assicurati di prendere un esemplare di cui sei sicuro del principio attivo(basta leccarlo per capire la % di mescl) :) salute!

no,beh...ero completamente solo e ci ho messo 2 giorni per preparare spellare ecc....e tutto per niente...per questo mi vedete così arabbiato,mi son pure tagliato un pollice....il tutto spendendo in agraria 65 euro...comprando terra vasi ecc..frullanto..pungendomi con le piccole spina..vedi te se non fossi arrabbiato...beh...pazienza...sarà per un'altra volta...quando mescalito vorrà...d'altro canto l'unica volta che ebbi un esperienza col pachanoi non me la sarei aspettata di sicuro...grazie amici dei vostri consigli in questi momenti sono sempre utili.:+1:

caro JETMAX...ti assicuro che l'unica esprerienza che ebbi col pachanoi fu proprio con un esemplare di non più di 10 cm....mentre lo spellavo (all'epoca non sapevo nulla di nulla) mi accorsi che aveva molta acqua e cominciai a leccare il succo...caddi in un'euforia piacevolissima coi sintomi descritti sopra...forse fu una mini-esperienza ma che me la ricorderò per tutta la vita...vedevo proprio le cose da un'altro punto di vista e quell'empatia per ogni cosa....niente "visuals"...fermai il tutto col diazepam perchè ero coi miei.....gli altri esemplari più grandi non mi fecero niente...forse più che la grandezza del cactus conta la predisposizione del cactus e fattori ambientali...non lo so ma quella breve (mezz'ora circa,poco più) euforia mistica che provai col piccolo pachanoi non la dimenticherò mai...

oberon, se il pachanoi è attivo fidati, è la cosa più amara e disgustosa della terra e non un semplice "cetriolo"... A quel punto se riesci a superare la prova interiore dell'ingestione senza vomitare (nemmeno tanto difficile), allora parti... per primo si ravvivano i colori, poi i muri cominciano a "bollire", poi cominci a sentire l'odore del dentifricio in bagno anche da fuori casa.. e poi se guardi il cielo lo vedi squamato come il guscio in una tartaruga e ti rinnovi lo spirito.. la sera sarai una persona nuova.

non metti in dubbio quello che dici caro willy,solo mi domando,non te ne fossi accorto,perchè non è successo tutto ciò,dove ho sbagliato.

arcano, dubito che una singola annaffiatura potrebbe eliminare tutti gli alcaloidi!

IMHO, era inattivo.

forse era solo un fico d'India?
Scusate ma io mi intendo di funghi non ti cactus...ah ah ah scherzo.........
Bah....risolto il caso....ha funzionato col rimanente...(il digiuno totale e l'ora sono importanti...) sentivo ogni singolo movimento dell'universo e vedevo ogni minima particella di ogni atomo di materia di qualsiasi cosa come con una lente di macroingrandimento...azz....na bomba....comunque cos'è l'IMHO?

Retour