oberon
Banni
- Inscrit
- 2/9/12
Ma porco giuda,scusate il termine,ma son le 3 del mattino ad raccontare un report alquanto insoddisfacente, mi sarò fatto un metro di pachanoi frullato con le mie dita tramite coltello e forbici (25-30 cm) di pianta in ottimo stato,mangiato crudo a fettine ovviante dopo averlo spellato e tirato via le spina,anzi prima l'ho mangiato crudo ogni minimo pezzetto,anche il torsolo,una 20 di cm,poi frullato senza torsolo e spina senza frullatrice 825-30 cm) con 2 limoni ben freschi,e beveto il tutto,con un bicchier di vino,un cazzo di niente....giorni primi provai peszzetti vari senza successo...solo una forte stipsi per quella melma verde e la testa come accesa,ma senza empatie lenti di ingrandimento giochi di luce e cavolate varie solo (ho visto che le mie pupille erano dilatate),fotofobia,non mi rendevo conto di dove ero,e i soliti colori esaltati,come se mi fossi fumato una buona dose di datura metèl...echeccavolo ma come si usa sto cavolo di cactus...tanto tempo fa (2 anni) comprai un gruppetto (di queli piccoli) di pachanoi,non in agraria ma in un negozio per piccole piante grasse... solo il più grande raggiungeva oltre i dieci cm,e toh....li mangiai tutti...un cacchio di niente...il secondo,che era il più piccolo,nell'atto di spellargli la pelle e tirargli via le spina perdeva molto succo,che bevvi immediatamente,ad un certo punto ero come drogato,quel succo cominciava a piacermi...subito mi sentiii piacevolmente euforico ed ansioso,la stanza cominciò a dondolare come un veliero,e provavo quell'"empatia" per ogni oggeto che vedevo che per me aveva significati divini erano meravigliosi,anche una bottiglietta di plastica...piansi quasi per quella gioia interiore,e capii perchè quella pianta è considerata sacra...sentivo di qualcosa di molto piacevole dentro di me...la più bella esperienza mai avuta...quando (non stanco) mi sdraiai sul letto e guardai fuori dalla finestra...io e l'esterno eravamo una cosa unica..una specie di zen istantaneo...e questo solo con un po' di succo...ieri coltelli limoni chili di cactus mi son tagliato un dito per un cacchio di nulla esperienza negativa con sintomi identici alla Datura....chi ci capisce niente qualcuno può spiegarmelo...