Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Lsd

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion MIULLA
  • Date de début Date de début

MIULLA

Matrice Périnatale
Inscrit
7/6/12
come dose posso dire per preciso che sono stati un cartone e mezzo pero in tempo separato tra i due in giro di 2 ore.
Ero con amici quando ce li calammo assieme a della birra in una festa, devo dire che subito non sentivo molto ma mi sbagliavo poiche' distorsioni del paesaggio mi parevano chiare anche un po i colori pero ero molto controllato e riuscivo a controllarlo piu o meno...
Con gli amici quasi tutti diciamo "presi bene" andammo in giro tra la musica della festa e le persone che ci circondavano era molto difficile diciamo riuscire a stare assieme poiche' erano dei cartoni buoni (hoffman doppia goccia) e come esperienza e stata fantastica, mi sentivo energico e sentivo caldo, anche perchè eravamo quasi tutti assieme e ci stavamo godendo i pieni effetti di essi.
le distorsioni si notavano e persino le case sembravano deformarsi ai nostri occhi, gli oggetto fermi ondeggiavano si muovevano era molto bello e le risate erano frequenti poichè nessuno è stato male tranne un mio amico che vomitando si è ripreso abbastanza.
E stata una bella esperienza che vorrei riprovare come effetti negativi non ne ho riscontrati neanche uno e stato molto piacevole e il tutto e durato fino al mattino diciamo 12 ore tutte di effetto , quando mi ero ripreso non sono riuscito a dormire ne a mangiare ma ero sveglio e ancora attivo non credo che abbia sbagliato a berci alcol nella serata poichè non ne o sentito quasi l'effetto poi forse qualche joint di fumo ci è stato ma niente di che ma non cedo che l'alcol si riesca a legare con LSD.Esperienza da rifare e forse aumentando leggermente il dosaggio per vederne pienamente gli effetti.

Lsd è un allucinogeno, L'alchool è un eccitante che si trasforma in depressore del sistema nervoso centrale..
La combinazione fra essi è controproducente! Lsd diminuira i suoi effetti abbastanza notevolmente!

diciamo che il quantitativo di alcol non era esagerato comunque credo che l'alcol ha aiutato la serata in generale la prossima volta saro' piu' serio in modo da provare bene questa tipologia di allucinogeno. grazie Headache del consiglio riguardo l'alcol.

Retour