Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

LSD - seconda esperienza - relax

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion rango
  • Date de début Date de début

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2/2/12
Buon inizio settimana, qualche giorno fa Django ha provato per la seconda volta l'LSD, e mi ha raccontato bene com'è andata, ecco il resoconto!
(che coraggio che ha, usare una sostanza illegale e con effetti imprevedibili, non lo farei mai….)

"Pomeriggio con sole splendente, ho finito di mangiare da poco, sono rilassato e decido di prendere 1 blotter alle 13.30 per il mio secondo trip. Ho più esperienza e vorrei provare a vivere e godere quello che arriverà.
In aggiunta prendo 1 bicchiere di pompelmo (spremuta), per allungare gli effetti.

Esco e cammino nel parco, arrivo al fiume e mi incammino lentamente: per la prima ora non succede niente, e come al solito mi dico che non ci saranno effetti, magari è stato conservato male, l'ho preso a stomaco pieno ecc ma.................................mai sottovalutarlo!

Poco alla volta sento che gli effetti stanno arrivano: sto bene, sorrido e tutto mi appare incredibilmente bello, sono felice, e avverto due sensazioni provate la prima volta: tutto mi sembra più alto del normale, me compreso, e il tempo sembra rallenta notevolmente: io sono più lento, la gente che incontro sembra andare al rallentatore, il fiume scorre più lentamente

Questo rallentamento del tempo mi permette di udire i suoni in maniera incredibile: mi concentro su questo aspetto e capisco che non sento meglio, ma sento tutto separato e chiaro:
gli uccelli, i passi delle persone, le ruote delle biciclette sul sentiero, il ronzio delle api, l’acqua che scorre

Sono incantato, mi piace moltissimo e passo molto tempo ad ascoltare: giro senza meta nel parco, abbandonando il sentiero e inoltrandomi dentro il bosco.
Mi sento benissimo, sono parte di tutto quello che vedo. Sono incredibilmente lento
Anche gli odori dei fiori, del legno e dell’erba sono molto definiti, li “sento” proprio bene

Ritorno sul sentiero e decido di fermarmi, mi stendo nell’erba….. Sono le 17.30…..guardo il mio orologio e vedo che anche i secondi scorrono più lentamente sul quadrante, come se avessero una zavorra… Disteso a terra muovo le mani tra i fili d’erba e mi sembrano provvisti di piccole manine che mi accarezzano le dita e il corpo.

Felicità, pochissime paranoie - ogni tanto affiora la preoccupazione nel sentire il mio sè dentro un cervello, staccato da tutto, proprio sopra la testa, e che comanda i movimenti del corpo - ma le ho già incontrate la prima volta e ho capito come gestirle. Persino il mio respiro così lontano non mi spaventa.

Sono le 18.30 decido di rientrare in casa, il mio corpo è stanco, mi sembra di aver fatto davvero molta strada ma so che non è così.
In casa mi stendo sul divano, la mia mente continua ad avere molti pensieri, ma tutti positivi.
Vado in bagno per sciacquarmi e mi guardo allo specchio: la midriasi c’è ed è ben evidente. Si, mi piaccio.
Ora guardo il lavandino: le gocce d’acqua che si sono formate corrispondo alle forme di tantissimi animali e persone: vedo cani, balene, nobildonne aristocratiche, fagiani, serpenti ecc ecc

La fame prende il sopravvento e mi spalmo una bella fetta integrale con la Nutella:
che strana sensazione sentire il cibo entrare nella bocca! sento il rumore della fetta che si sbriciola sotto i miei denti, chiudo gli occhi e mi godo quest’effetto davvero piacevole!

Sono le 19.30 e gli effetti sono diminuiti, ma ancora presenti. Vado a dormire verso mezzanotte, e prima di addormentarmi ho ancora numerosi pensieri e immagini che mi girano in testa.

Dormo bene e il giorno dopo sono stanco fisicamente, ma rilassato e felice.”

Scusami ma non ho capito bene... il pompelmo allunga gli effetti dell'LSD? Puoi chiedere chiarimenti al tuo amico Django?

Ma solo io per un millisecondo sono stato malizioso al primo "erba"? :lol:

Non sono sicuro di aver capito una cosa: "sento" gli odori è virgolettato perché c'è stata una sinestesia?

Che bella esperienza django, complimenti! ma non ho capito se hai avuto vere visual o solo flussi di pensieri e immagini mentali. Come valuti gli effetti del trip? :) durata complessiva cos'è circa 7-8 ore?

Lo stato mentale com'era? La confusione era gestibile? Chiedi anche questo al tuo amico ;)

risponde django

@Bluefire ;) no non penso sia stata sinestesia, ho scritto così perchè sentivo appieno l'odore del fiore, in maniera molto forte e molto profonda, netta.
Ho avuto qualche visual solo quando mi concentravo su un elemento in particolare, es cortecce, fiori, sassi @psyco39, il resto erano immagini mentali.
Il trip è stato bello, ho messo nel titolo "relax" perchè mi sono rilassato, pochissima confusione @frankblack ma capivo che il cervello continuava a pensare ed immaginare senza sosta; ero contento, felice e questa volta non ho avuto pensieri negativi o preoccupazioni. Si, direi anche 9 ore come durata

Quando lo aveva mangiato un mio vecchio amico mi aveva raccontato che invece lui il tatto quasi non lo aveva, cioe dando qualche pugno a qualcosa si è tutto aperto la mano e non lo sentiva, solo quando si concentrava sulle mani ad esempio per rollare percepiva.. spiegherebbe trip bagnati con cose diverse?

boh....qui deve rispondere qualcuno con più esperienza di me...;)

Sball0n a dit:
Quando lo aveva mangiato un mio vecchio amico mi aveva raccontato che invece lui il tatto quasi non lo aveva, cioe dando qualche pugno a qualcosa si è tutto aperto la mano e non lo sentiva, solo quando si concentrava sulle mani ad esempio per rollare percepiva.. spiegherebbe trip bagnati con cose diverse?

Non credo...
A volte mi capita , soprattutto se sono sdraiato e chiudo gli occhi , che sia le mie mani sia le mie gambe sambrano allungarsi talmente tanto che le immagino lunghe qualcosa tipo 10 metri...se provo a toccarmi le mani una con l'altra , in questi casi non sento quasi niente...come se fossero cosi lontane che il mio corpo non riceve impulsi...non so se mi sono spiegato bene , non è semplice...

Retour