Lavatrice
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 2/7/13
Circa 4 mesi fa, dopo aver provato e riprovato esperimenti con sostanze strettamente naturali (San pedro, funghi, Datura, Salvia) decisi di provare qualcosa di ''chimico'' e andai alla ricerca del famoso acido di Hoffman, giro e rigiro, cerco qualche contatto, e subito sbuca fuori un'occasione, mi dicono di arrivare in piazza verso le 20:00, e che con 20 euro portavo a casa il sufficiente per ''vedere'' qualcosa di interessante. Arrivo in piazza alle 20:00 col treno, ma il tizio non risponde al cellulare e non si fa vivo, fino alle 22:00, mi telefona e mi dice che sarebbe arrivato tra un'ora, ma i treni smettevano di passare alle 22:30. Quindi prendo il treno, torno a casa, e riparto con l'auto, già mi stava annoiando la situazione, arrivo in piazza, e verso le 23:30 dopo varie avventure riesco ad avere tra le mani il famigerato francobollo, fatto sta che il tizio mi dice che mi è andata bene, visto che si tratta di un Hoffman doppia goccia. Ignorante in questione, irritato dall'orario che si era fatto, entro in auto, e poggio il ''francobollo'' sulla lingua, ed inizio a tornare a casa. Venti minuti e sono a casa, parcheggio l'auto, entro, saluto i miei che stavano andando a dormire, entro in bagno, mi guardo allo specchio, ed i bordi del campo ottico vibravano/deformavano, fisso i miei occhi, ed erano solo pupille. Capisco che sta salendo qualcosa di parecchio forte, e mi tranquillizzo per cercare di prenderla al meglio possibile. Entro in camera, accendo il pc, ma non riesco a fissarlo, è come se la luce arrivasse ad intermittenza, ed estremamente forte, in più le ombre della stanza ondeggiavano in modo veramente angosciante, sembravano tentacoli, ma non ero spaventato, mantenendo salda la consapevolezza che fossero allucinazioni ottiche, inizio a sentire un forte impulso energetico, bisogno di muovermi, ma non volevo uscire dalla stanza, dovevo iniziare e finire il trip dentro la mia camera, onde evitare di fare guai. Mi piazzo le cuffie, e mi sdraio sul letto, la musica è sublime, chiudo gli occhi, e composizioni di luci e forme danzano a ritmo di musica, avevo la netta sensazione di riuscire a rallentare un brano, o di poterlo toccare con la percezione, fermarmi sulle note, costruirci composizioni magnifiche e poi lasciarle andar via. Apro gli occhi, e mi rendo conto che sono le 3 di notte, ed avere luci accese in camera non era tanto normale, mi alzo, e spengo tutto, rimango fermo, in piedi, i sensi erano incredibilmente amplificati, e chiudendo gli occhi potevo visualizzare pensieri estremamente vividi, forme di colori innaturali, spesso anche non geometriche, vere e proprie creazioni mentali, immagini assurde, composizioni di occhi, foglie e spirali, che si creavano e muovevano seguendo sempre la musica, ed i miei movimenti, senza rendermene conto, si fanno le 4 e mezza, e sono ancora in piedi, mi rimetto a letto, e tra sogni lucidi, visioni, e sensazioni assurde, mi addormento. La mattina dopo mi sveglio con un mal di testa atroce ma una magnifica sensazione in corpo. Sensazione ancora più magnifica quando mezz'ora dopo, leggendo su internet, capisco che mandare giù un doppia goccia Hoffman è come mandare giù 2 trip, invece che uno.
Esperienza magnifica ed assurda, assolutamente da riprovare, magari a breve.
Esperienza magnifica ed assurda, assolutamente da riprovare, magari a breve.