Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

LSD coadiuvante verso il raggiungimento di nuovi orizzonti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Mr.Nice
  • Date de début Date de début

Mr.Nice

Glandeuse Pinéale
Inscrit
14/3/13
Non so se questa sia la sezione giusta per questa mia domanda-sfogo ,comunque:

Sono sempre stato quello che le ragazze ritengono un bel ragazzo e non ho mai avuto problemi a trovare donne,sempre stato il tipo da 1 paio di botte e via ,in ogni caso l'anno scorso per la prima volta mi sono legato veramente a una ragazza ,dopo essere stati insieme ecc..ci siamo lasciati per certe stronzate che ho fatto e allora da lì dopo vari tira e molla senza entrare troppo in particolari che credo poco interessino mi trovo ora a dover dimenticare tanti ricordi che in un certo senso fanno male,ma ho l'impressione che la mia mente nn riesca ad andare oltre poichè è troppo "chiusa e focalizzata" su quello,e nonostante mi sia frequentato con altre 5 ragazze dopo di lei nessuna mi ha piu fatto provare niente,pochi minuti fa ,leggendo sul web esperienze riguardanti l'apertura mentale e l'arricchimento interiore in seguito all'uso di sostanze potenti quali il dmt ho valutato che potrebbe essermi d'aiuto l'assunzione di lsd (che tra l'altro avevo gia in programma prima di pensare cio; purtroppo sono imposdibilitato a reperire del dmt attualmente),al fine di riuscire ad andare oltre e a pensare al futuro.
Che ne dite,potrebbe essere un valido coadiuvante di questo mio volere?
(Ovviamente nn sto pensando "questa o quella sostanza risolverà i miei probelemi,bensi vorrei sapere se,volendo,un esperienza interiore mi aiutasse nel mio obiettivo di guardare oltre).

prima o poi bisogna stare male per questo, o telo fai nell'adolescenza, o telo fai da giovane o da vecchio e perdi la testa per una che si mangia la pensione... Il mio vecchio maestro di arti marziali era un coglione ma una cosa buona ce la insegno: con le donne nessuno può dirsi esperto!

Gi allucinogeni sono un grandissimo mezzo, ma non possono guarirti da soli, e in generale sostanze e problemi di cuore non vanno mai d'accordo, non c'è niente che possa farti superare un ostacolo che è dentro di te, se non la tua volontà, le sostanze servono a poco se non accetti che non ti basta essere un bel ragazzo, che a volte si soffre e basta, e che questo è indispensabile per stare bene poi.

Forse il problema è che eri un tipo da un paio di botte e via e con sta tipa hai scoperto che c'è qualcosa di piu, qualcosa di molto difficile da ottenere e che può essere anche perso... E' come farsi male la prima volta, è la peggiore, ma poi si capisce che è indispensabile...

Scusa i toni saccenti, del resto non posso dirmi esperto d'amore, ma è una cosa che può fregare anche i piu duri e puri, e c'è poco da fare...

Scusa se telo chiedo, ma quanti anni hai (cosi, per curiosità, non che conti poi molto)...

Credo tu abbia ragione,infatti la penso esattamente come te,ma appunto la mia intenzione era quella di sapere se la sostanza (che avrei comunque usato in ogni caso) potesse anche avere un risvolto in me in questo senso,risvolto che comunque sto avendo,fortunatamente gia di mio senza ausilio di nulla

Ho 18 anni comunque.

Sono d'accordo con Nullè, a parer mio i problemi con le varie sostanze sorgono quando divengono rifugio, e smettono di essere mezzo, per la conoscenza (anche del dolore).

Ma mi sembra di scrivere a vuoto,è la 3° volta che comunque preciso che assumere lsd da parte mia era un esperienza che ho intenzione di fare e che avrei fatto in qualunque frangente della mia vita,e che visto che mi trovavo già ad assumerla se magari sarebbe stata utile appunto come "mezzo"..Credo che considerare una sostanza, un rifugio che risolve i propri problemi è solo l'inizio di un decadimento di se stessi..

Retour