Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Lieta di essere qui

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion TumoreInfetto
  • Date de début Date de début
T

TumoreInfetto

Guest
Salve a tutti , sono un "nuovo arrivo", in realtà da circa 3, 4 anni a questa parte seguo appassionatamente le discussioni che si aprivano su questo forum, ma non so se per pigrizia o perché tra vari impegni non desideravo una conversazione attiva , ad ogni modo, ho cambiato idea molto piacevolmente, mi chiamo Tumore (non fatevi scrupoli a chiamarmi così) ora che sono anche decisamente più informata non vedo l'ora di potere avere un buon confronto con voi.
Ho 20 anni, abito in provincia di Roma, faccio tutto quello che posso per sopravvivere, per un periodo ho prodotto e distillato birra e whisky , ho studicchiato e di recente ho ripreso gli studi, ho trovato questo forum per interrogativi che mi ponevo e che solo qui o su qualche sito estero sono riuscita a colmare, diciamo che sono molto interessata al " fai da te " in campo di chimica, non sono una sprovveduta ho studiato chimica base, un po poco, ma sempre meglio che non saperne nulla, non so che cosa potrei insegnare, sono abile nel fai da te di tutti i tipi, potrei spiegare come costruire dei detonatori a distanza o a costruirsi una porta in legno, insomma spazio davvero molto, e qualunque cosa la prendo come una sfida personale, quindi anche se non so farlo in quel momento mi ci applico e riesco ad arrivare ad un obbiettivo, so costruire un accendino al plasma partendo da componenti di discarica.. e poi bho, chiedetemi tutto quello che volete in ambito pratico. A presto ;)

Benvenuta!
Io studio chimica e parecchie idee carine saltano pure perché non saprei come innescarle a distanza (con cose come la termite c'è stare cauti :lol: )...
Suggerimenti?

Benvenuta!
Difficile trovare una ragazza con passione che ci sappia fare come te al giorno d'oggi. Complimenti ;)

Ciao, benvenuta :D

mhh allora ti suggerisco di costruire un marchingegno, ma non so quanto sia adeguata la termite per questo esperimento, creeresti una vera e propria bomba, anche se non proprio esplosiva, più incendiaria per quanto mi ricordo, ma se ciò non ti preoccupa posso fornirti la procedura e i miei appunti su come farlo, fammi sapere se ti interessa ;). A quanti metri di distanza vorresti trovarti?

MENE a dit:
Benvenuta!
Difficile trovare una ragazza con passione che ci sappia fare come te al giorno d'oggi. Complimenti ;)

ti ringrazio ! che bel complimento :D

Ahahahahahahahah... Benvenuta! Una presentazione col botto direi... 8)8)8)

Luke Shapiro a dit:
Ahahahahahahahah... Benvenuta! Una presentazione col botto direi... 8)8)8)
ti ringrazio! ahah ne sono contenta :)

armageddon a dit:
benvenuta, sei tu nella foto? lezioni di chimica in arrivoo,dai che qualche informazione ce la si scambierà sicuramente! sciao!
grazie, nella foto c'è la mia faccia disegnata e moltiplicata al pc, ma ovviamente essendo un disegno è differente dal mio volto reale, non vedo l'ora di poter ampliare le mie conoscenze in ambito chimico, grazie ancora ;)

Bomba incendiaria non so... Sarebbe veramente difficile trovare dove detonarla, stando in zona campagnola...
Un meccanismo di innesco sarebbe l'ideale, anche perché funzionerebbe con parecchie cose (ho mai detto quanto sia facile sintetizzare del tritolo?).

Con "a distanza" intendo "distanza di sicurezza", quindi è un concerto molto ampio: va appunto dai 3-5 metri della termite, che sarebbe solo una fiamma, fino a svariate decine di metri (per cose che adesso non so fare e per le quali serviranno ampi spazi aperti, abbandonati e non infiammabili)

BlueFire a dit:
Bomba incendiaria non so... Sarebbe veramente difficile trovare dove detonarla, stando in zona campagnola...
Un meccanismo di innesco sarebbe l'ideale, anche perché funzionerebbe con parecchie cose (ho mai detto quanto sia facile sintetizzare del tritolo?).

Con "a distanza" intendo "distanza di sicurezza", quindi è un concerto molto ampio: va appunto dai 3-5 metri della termite, che sarebbe solo una fiamma, fino a svariate decine di metri (per cose che adesso non so fare e per le quali serviranno ampi spazi aperti, abbandonati e non infiammabili)

allora, ho capito. perdona per la lunga assenza non sono sempre a casa e proprio per questo non ho disponibile il computer, capisco cosa ti serve, i miei meccanismi di detonazione sono basilari potresti usarli solo per una distanza di massimo 8 metri, anche se, trovare un amplificazione tramite una " parabola " forse sarebbe una buona soluzione, dimmi se ti interessa, devo ancora sperimentarla con la parabola ;)

Interessa tutto: può sempre servire qualsiasi cosa :mrgreen:

Retour