Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

"Leoland496" il diabetico,presentazione

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion leoland496
  • Date de début Date de début

leoland496

Neurotransmetteur
Inscrit
2/3/15
Buongiorno a tutti, mi chiamo Leonardo,frequento il liceo classico,sono in IV ginnasio, e sono sempre stato un pizzico fuori di testa: fumo qualche drum al giorno e la mia condizione di benessere psicofisico non è al massimo per via della combo "diabete-nosport-seratedevasto", sono sempre stato uno sportivo ma recentemente ho smesso e il mio portamento e il mio atletismo sono finiti in un baratro. Reggo abbastanza bene l'alcool e fumo cannabis o noce moscata ogni due settimane circa.
Seguo questo forum da qualche settimana e devo ammettere che mi piace molto,mi hanno suggerito di postare il report di una fumata con un piccolo intoppo e a breve lo farò, saluto tutti e spero di condividere molto con tutta la community.

Da un altro diabetico benvenuto, cmq si ho presente le serate devasto poi avendo 20 anni me la spasso ;), poi bho io fumo ogni 2-3 giorni, e sinceramente da quando ho iniziato riesco a regolare meglio il diabete, anche se non ce molto in giro sull argomento, o almeno c'è ma solo del tipo2 ma io c'ho l'q

Trasceso a dit:
Da un altro diabetico benvenuto, cmq si ho presente le serate devasto poi avendo 20 anni me la spasso ;), poi bho io fumo ogni 2-3 giorni, e sinceramente da quando ho iniziato riesco a regolare meglio il diabete, anche se non ce molto in giro sull argomento, o almeno c'è ma solo del tipo2 ma io c'ho l'q
Ahn ok, grazie per la reply,io sono di tipo 1

Retour