Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Leggende o Verità?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Murovsky
  • Date de début Date de début

Murovsky

Matrice Périnatale
Inscrit
24/7/14
Ho sentito da un po di persone che si può ricavare una sostanza stupefacente dai filamenti che si trovano all'interno della buccia della banana, mi è stato detto anche che si fanno essicare per bene e poi grindati e fumati, quello che mi chiedo è questo, è vero? sapete dirmi qualcosa di più in merito? avete mai avuto esperienza con questo tipo di cosa? esiste un nome associato a questa "sostanza"?
PEACE BROO!

Ciao Murovsky,
parli della leggendaria Bananadina :)
Fu un invenzione della rivista Berkeley Barb(un giornale californiano),in risposta al proibizionismo messo in atto nei confronti della cannabis.
Come potevano vietare la produzione casalinga di droga a base di banane se si trovavano ovunque?
Molti ancora ci credono, ma è solo una bufala.
Risparmia i tuoi polmoni...

Ho sentito che è anche altamente tossico fumare banane quindi meglio evitare se neanche sballa ahahaha

ahahahah...
sarò sincero...
ci ho messo un po brò!!!
ahahahah

bhe se e perquesto io avevo sentito parlare della noce moscata che se fumata dovrebbe far qualcosa..a credo sia una balla..anche questa

no...non lo è..
usa il tasto cerca.

Io sapevo che la noce moscata per "sballare" ne devi fumare tanta e l'effetto è psichedelico

Una volta esisteva l'ingestione, poi non so se ora è diventato obbligatorio assumere tutto fumandoselo...

Di sicuro, invenzione più recente, esiste una funzione cerca. E per restare in tema ci sono topic e report.

Retour