Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Legal Highs XTC

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Psychodelic
  • Date de début Date de début

Psychodelic

Neurotransmetteur
Inscrit
13/1/14
Salve a tutti!Navigando il web ho visto che molti siti vendono queste "Legal Highs" ossia delle sostanze che non vengono considerate illegali.
Sono riuscito a trovare le XTC Pills che dovrebbero essere delle pillole a base di ingredienti naturali che hanno più o meno gli stessi effetti dell'MDMA.
Visto che l'MDMA mi incuriosisce molto avevo intenzione di provarle,prima però volevo sapere se qualcuno di voi aveva già avuto esperienze con queste sostanze. Fatemi sapere!! GRAZIE!!!! :tonqe:

Cioè se tu leggi che non vengono considerate illegali tu sei sicuro che sono legali. Sei sicuro che gli ingredienti sono "naturali"?
Ho navigato anche io per cercare XTC e come si vede il sito legge i miei movimenti. Quello che legge il sito lo leggono anche le guardie (frecce nere io, freccia rossa un utente da Napoli Campania, 5h 25 min fa

-----EDIT DALLE GIUSTE REGOLE DEL FORUM. SE QUALCOSA SI SCHIAFFA IN BOCCA SI EDITA----

Se vuoi del MDMA sono affari tuoi, nessuno te lo impedisce, io non credo alla MDMA naturale e legale venduta dal bianconiglio
forse sbaglio chiaro

Prima di tutto non è l'unico sito che ho controllato,ne ho visti molti altri molto più affidabili.
Seconda cosa non ho parlato di MDMA naturale, ma di sostanze che hanno effetti SIMILI.
Volevo solo sapere se qualcuno le aveva provate tutto qua...

Qualche anno fà in uno smartshop ad Amsterdam preso dalla curiosità comprai delle pillole che se la mia memoria non fà cilecca si chiamavano proprio 'XTC'. Il negoziante me le spacciò come un valido surrogato dell'md e io fiducioso gli diedi retta.. risultato: Niente a che vedere con l'md anzi ricordo che non sentii proprio nessun effetto particolare, c'è da dire che -neanche bisogna dirlo- essendo ad Amsterdam avevo fumato tanto e magari se quelle pasticche avevano un qualche effetto forse lo avevo 'coperto' con quello dell'erba, bisognerebbe provare da lucidi e vedere se hanno un qualche effetto anche se personalmente dubito sia nulla di rilevante e per cui valga la pena spenderci soldi, tanto meno come sostituto neanche lontanamente paragonabile all'md..

Sarei curioso di sapere che cosa ci sia dentro, a suo tempo me lo aveva detto il negoziante dello smartshop ma ero troppo fatto per potermelo ricordare e probabilmente me ne sono dimenticato già uscito dalla porta del negozio..

riporto una informazione dal DPA, le analisi di prodotti con lo stesso nome, la stessa forma e lo stesso packaging dà risultati diversi all'analisi chimica. Ti mandano una cosa oggi e una diversa tra un anno, per XTC legale se studi si gira intorno a miscugli di piperazine se non è proprio roba illegale

quoto forte il consiglio di armageddon

PS e manco so ubriaco!

Penso che lascerò perdere sia l'MD che queste pillole...purtroppo non mi fido dell'MD di Napoli,già la Marijuana che si trova è pietosa,non oso immaginare l'MD. :oak:

armageddon a dit:
per quanto riguarda l'md continua con le ricerche che qualcosa di buono salta sempre fuori.:pai:
Ehh..credo sia difficile,visto che non ho mai fatto uso di altre sostanze al di fuori dell'Hashish e della Maria, e non conosco nessuno che ne faccia uso,quindi anche se mi capitasse tra le mani MD di buona qualità non la saprei riconoscere ahahahhaha. :crybaby:

Retour