LaFouinefarc-ep
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 18/4/14
chi preferite???allora io da molti anni quasi da quando seguo ozzy osburne ho sempre seguito julio iglesias , poi è arrivata la pausini,tutti e due hanno cantato al Festival de Vina del mar,un festival seguito da un intero continente(gemellato anche con san remo)ci sono tanti pubblici che seguono entrambi i cantanti e io lo scorso anno ho avuto la sfortuna che non sono potuto andarea vedere julio iglesias quando era a Bucarest 
la pausini canta quasi solo in italiano quando canta in italia , Iglesias invece fa un po e un po perchè certe canzoni rimangano in spagnolo.
entrambi hanno una carriera ventennale e Iglesias ha conquistato tanti giovani anche dei giorni nostri(tranne sballon)
voi chi preferite??? £chefacee voi?£ ^^
ecco una delle mie canzoni preferite"che non finisca la notte perfavore che non si rompa(inteso come incantesimo)
NOTARE COME TIENE IL microfono! è un grande! tuttavia la pausini come voce stravince...allora come si spiega questo successo di questo cantante?
[video=youtube;TRI7TSdBwc4]
geddon che ne pensi???te no arma perchè so che ti fa schifo

la pausini canta quasi solo in italiano quando canta in italia , Iglesias invece fa un po e un po perchè certe canzoni rimangano in spagnolo.
entrambi hanno una carriera ventennale e Iglesias ha conquistato tanti giovani anche dei giorni nostri(tranne sballon)
voi chi preferite??? £chefacee voi?£ ^^
ecco una delle mie canzoni preferite"che non finisca la notte perfavore che non si rompa(inteso come incantesimo)
NOTARE COME TIENE IL microfono! è un grande! tuttavia la pausini come voce stravince...allora come si spiega questo successo di questo cantante?
[video=youtube;TRI7TSdBwc4]
geddon che ne pensi???te no arma perchè so che ti fa schifo