Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Lattuga Virosa brutti 10 minuti!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion arcano
  • Date de début Date de début

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6/6/12
Tempo fà avevo ricavato l'oppio di lattuga,tramite soluzione alcolica.
Il composto nero è stato fumato piu volte senza tuttavia ottenere qualcosa piu di una stordita.
Bene,l'ultima volta con un amico abbiamo messo l'intero blocco nero,rimanente,sul narghilè,assieme a passiflora,anice,assenzio,angelica.
La stordita è stata notevole per entrambi,quasi impossibilitati di muovere pochi passi,gambe pesantissime,sensazione di pace ,trasformatasi poi in nausea che mi ha spinto a mettermi giu 2 dita e vomitare,la mia faccia è rimasta per 30 minuti di un colore verde!! per fortuna poi mi sono ripreso.:grin:

Ahahah che stile XD Forse hai mixato sostanze che non andrebbero mixate?
Comunque un consiglio che do (che puoi seguire o no) è che
la nausea a volte può essere "automatica" o "manuale"... (chiamiamola così XD)
La nausea "automatica" consiste nella sensazione di vomito e nel successivo rilascio automatico
senza aiuti esterni (tipo dita nella gola)...
La nausea "manuale" è semplice nausea, a me succede spesso, ma al contrario, potrensti non espellere nulla
ed avere solo la sensazione di nausea, "necessita" quindi di un aiuto esterno...

consiglio quindi di non forzarsi mai a vomitare! Può essere parecchio più spiacevele del vomito "automatico"!

quando si arriva a vomitare è segno di aver esagerato. è una funzione sviluppata dall'evoluzione.

leggendo bene,credo di aver macerato anche la lattuga velenosa assieme alla scariola :D

arcano a dit:
Tempo fà avevo ricavato l'oppio di lattuga,tramite soluzione alcolica.
Il composto nero è stato fumato piu volte senza tuttavia ottenere qualcosa piu di una stordita.
Bene,l'ultima volta con un amico abbiamo messo l'intero blocco nero,rimanente,sul narghilè,assieme a passiflora,anice,assenzio,angelica.
La stordita è stata notevole per entrambi,quasi impossibilitati di muovere pochi passi,gambe pesantissime,sensazione di pace ,trasformatasi poi in nausea che mi ha spinto a mettermi giu 2 dita e vomitare,la mia faccia è rimasta per 30 minuti di un colore verde!! per fortuna poi mi sono ripreso.:grin:

Buono a sapersi abbiamo avuto la stessa pensata...solo che non avrei mixato tutte queste sostanze...forse è stata quella la botta che ti ha fatto stare così male. Poi dipende pure "come" avete fumato se l'avete fatto forzato e serrato è pure normale...

Wazinga 96 a dit:
:S scusa se te lo chiedo ma qual'e la lattuga velenosa??? Preferirei evitare probblemi simili!!!

su wilki mi dice che la scariola è la velenosa,boo non ci capisco piu niente,cmq ho notato raccogliendo che ci sono lattughe molto simili di foglie,credo ce ne sia piu di una specie cmq. Il consiglio è di non provare,non ne vale la pena

Gnick&Gnack a dit:
Buono a sapersi abbiamo avuto la stessa pensata...solo che non avrei mixato tutte queste sostanze...forse è stata quella la botta che ti ha fatto stare così male. Poi dipende pure "come" avete fumato se l'avete fatto forzato e serrato è pure normale...

in effetti abbiamo un pò forzato,con stomaco vuoto sopratutto :D

molto strano... io la fumo abitualmente ma non mi sono mai sentito male, al massimo un leggero mal di testa.
devi cercare di seguire le dosi, con 1-2 grammi è tutto ok.
poi è più sicura l'estrazione a pentola a pressione, con l'estrazione alcolica rischi di estrarre dei principi attivi indesiderati e pericolosi (iosciamina).
se pensi di averci messo dentro più varietà di lactuca, allora è probabile che siano state queste ultime a provocarti i disturbi...

ma perchè ne hai messo così tanto? è ovvio che sei stato male, ma anche se fumavi un 20 di hashish tutto insieme nel narghilè stavi male... se lo prendi a basse dosi gli effetti sono piacevolissimi te l'assicuro! per fumarla prediligi il momento pre-dormita

pmm_enry a dit:
molto strano... io la fumo abitualmente ma non mi sono mai sentito male, al massimo un leggero mal di testa.
devi cercare di seguire le dosi, con 1-2 grammi è tutto ok.
poi è più sicura l'estrazione a pentola a pressione, con l'estrazione alcolica rischi di estrarre dei principi attivi indesiderati e pericolosi (iosciamina).
se pensi di averci messo dentro più varietà di lactuca, allora è probabile che siano state queste ultime a provocarti i disturbi...

ma perchè ne hai messo così tanto? è ovvio che sei stato male, ma anche se fumavi un 20 di hashish tutto insieme nel narghilè stavi male... se lo prendi a basse dosi gli effetti sono piacevolissimi te l'assicuro! per fumarla prediligi il momento pre-dormita

ciao pmm_enry, come posso contattarti per sapere come estrarre il lactucario con la pentola a pressione e come va assunto?

Wazinga 96 a dit:
Scusate l'OT ma se si parla di vomito automatico o manuale io preferisco di gran lunga il vomito manuale XD non so di preciso perché, forse perché decido io quando e dove e non so che altro, e poi il manuale alla fine mi da un senso di soddisfazione :S

che coraggio.. e se poi non vomiti e sei stato mezz'ora a cercare di farlo? fa malissimo, in tutti i sensi.
un consiglio, bicchiere d'acqua mezzo pieno di sale. in 5 minuti vomitate l'anima spontaneamente, parte tipo reazione chimica acido/base nello stomaco, stile mentos e cola :)

oldbrand7 a dit:
che coraggio.. e se poi non vomiti e sei stato mezz'ora a cercare di farlo? fa malissimo, in tutti i sensi.
un consiglio, bicchiere d'acqua mezzo pieno di sale. in 5 minuti vomitate l'anima spontaneamente, parte tipo reazione chimica acido/base nello stomaco, stile mentos e cola :)

Ottimo metodo, non so se poi risulterebbe idoneo come beneficiario per un trapianto urgente di reni però... :lol:

sorrendom_1972 a dit:
ciao pmm_enry, come posso contattarti per sapere come estrarre il lactucario con la pentola a pressione e come va assunto?

ciao! lo scrittore del tread sull'estrazione del lattucario è GnikGnak, ma se hai delle domande specifiche inviami pure un messaggio :)

Retour