Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

LadyM

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Simpia
  • Date de début Date de début

Simpia

Matrice Périnatale
Inscrit
11/1/15
Ciao a tutti mi presento :)
Sono una ragazza di 25 anni che vive nel nord Italia, sono una appassionata di filosofia e di psiconautica (per questo mi sono iscritta al forum).
Mi sono iscritta al forum per cercare qualche utente con cui parlare su kik o telegram in modo da condividere le esperienze in maniera più dinamica.
Se qualcuno è interessato mi scriva nei commenti che gli passo il mio nik :)

e quindi benvenutaaa!!!! :pidu:

(elektrodata usava belle parole..
PartyCrasher a dit:
In ogni caso wow, riesci ad elaborare pensieri davvero profondi, in particolare in modo moltro approfondito, ti invidio. Io tendo sempre ad accelerare e accelerare e....!
:mrgreen:)

Benvenuta M! Bella la filosofia :)
Però non capisco cosa non vada nella chat che usiamo

Ahahaha Bluefire la chat che si utilizza qui è scomoda.. Anche solo cercare il post scritto lo è.. Io cerco dei contatti con kik o telegram con cui poter parlare molto piu rapidamente.. Il forum che seguo ormai da qualche anno è una fonte inesauribile di conoscenza ma è limititato dalla struttura secondo me :)
Grazie per la risposta comunque :) a risentirci

Simpia, te lo dico con gentilezza: smettila di spammare in giro la tua richiesta di contatti esterni al forum. Hai scocciato tutti e sporcato un sacco di topic.
Per ora è una richiesta informale, ma ad un altro post che vedo in cui cerchi di adescare persone ricorro a maniere più forti.
I tuoi post al riguardo (tutti?) intanto saranno eliminati.

Buona permanenza,
Arimane

Va bene Arimane ho visto che le mie intenzioni non sono state prese bene.. Come scritto anche in un altro post smetto immediatamente di fare tali richieste.. Chiedo scusa ma è il primo forum a cui sono iscritta e non sono abituata..

Retour