Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

La Datura scappa da me ?

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion CIR
  • Date de début Date de début

CIR

Neurotransmetteur
Inscrit
21/9/12
Ciao, volevo proporvi ciò che è successo tra ieri sera e oggi e che a me ha quasi convinto a non cercarla più, se non per piantarla in giardino in quanto la trovo stupefacente dal punto di vista estetico.

Ieri sera chiaccheravo con un amico su un esemplare che fino a 10 anni fà circa c'era vicino al nostro botteghino qui in paese. Da lì l'idea di farsi un giro in ricognizione per vedere se ne trovavamo qualcun altra. Dopo svariate ricerche non abbiamo trovato nulla. Accompagno così a casa il mio amico e prendo la macchina per andare a casa. Come per incanto durante il tragitto mi scappa lo sguardo sul bordo strada ad un magnifico esemplare con i fiori ancora belli e vigorosi ( erano circa le 22.30). Mi fermo, approfitto per sentirne l'odore e controllo accuratamente se trovavo noci e se vi erano ancora i semi. Ho cercato un pochetto aiutato dalla luce del lampione senza farmi troppo vedere dalle auto che passavano ( 1 o 2 max ). bene, dico finalmente ho visto e trovato un bel esemplare con l'intento di andare stasera a raccogliee un pò di parte verde e/o semi che magari mi erano sfuggiti.

bene, oggi finito lavoro passo davanti e BAM surprise. La piccola se n'è andata a gambe evate, sradicata o tagliata non lo sò perchè non mi sono fermato a controllare per non dare nell'occhio :(

In breve questa la mia esperienza, ovviamente a cosa più semplice che può essere successa è che qualche vicino curioso stava guardandomi dalla finestra e conoscendone le caratteristiche, abbia deciso oggi di andare a tagliarla o per non farsela sfuggire lui ( 1à ipotesi anch'esso un ricercatore di stati alterati ) oppure semplicemente perchè sapendone i rischi, ha preferito tagliarla o sradicarla. Tengo a precisare che pur essendo sul ciglio della strada essa era piantata in un terreno con altre piante ( rampicanti) proprio davanti ad una casa con le mura che si affacciano sulla strada.

L'ipotesi però che mi viene anche da pensare, vista la coincidenza, che è stato il fato a decidere che non la trovassi più..... va da sè ch emi ha reso triste questa scoperta :(

Voi ch ene pensate? Si parla spesso nelle culture che fanno uso di enteogeni che non tutte le sostanze attive vanno bene per tutti, ognuno ha le sue preferenze ed è la pianta / fungo o che altro stessa che si fa trovare solo da taluni e da altri no....io la penso in questo modo, probabilmente non fà per me :)

Voi che ne pensate ?

Retour