CrazyFractalHaze
Sale drogué·e
- Inscrit
- 2/6/13
Salve a tutti brave canaglie! :mrgreen:
Ultimamente, dopo aver letto delle parole che uno di voi ha scritto, si è insinuato qualcosa dentro me che mi ha fatto tardare parecchio nel prendere sonno la notte.
Mi è venuto questo dubbio: sarò capace di fermarmi?
Sarò in grado di capire quale sarà il momento di fare l' ultimo passo?
Questo forse è un dubbio che sarà venuto a molti di voi.
Non so che scrivere riguardo a questo, perché non è nulla che ho mai provato prima...
Ma penso si sentirmi un po' come un treno in corsa. Anche se io ho deciso di prepararmi ad una sola esperienza con gli psichedelici... Siano funghetti, mescalina o altro.
E poi? Sarà l' ultimo passo?
Devo ammettere che questo pensiero mi disturba.
Ma sono sicuro che un giorno ci riderò sopra e la considererò solo una paranoia!
Scrivete liberamente quello che pensate a riguardo.
Via auguro una buona serata e sano divertimento! :mrgreen:
Ultimamente, dopo aver letto delle parole che uno di voi ha scritto, si è insinuato qualcosa dentro me che mi ha fatto tardare parecchio nel prendere sonno la notte.
Mi è venuto questo dubbio: sarò capace di fermarmi?
Sarò in grado di capire quale sarà il momento di fare l' ultimo passo?
Questo forse è un dubbio che sarà venuto a molti di voi.
Non so che scrivere riguardo a questo, perché non è nulla che ho mai provato prima...
Ma penso si sentirmi un po' come un treno in corsa. Anche se io ho deciso di prepararmi ad una sola esperienza con gli psichedelici... Siano funghetti, mescalina o altro.
E poi? Sarà l' ultimo passo?
Devo ammettere che questo pensiero mi disturba.
Ma sono sicuro che un giorno ci riderò sopra e la considererò solo una paranoia!
Scrivete liberamente quello che pensate a riguardo.
Via auguro una buona serata e sano divertimento! :mrgreen: