Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Intervista ad Alexander Shulgin

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Vice
  • Date de début Date de début
V

Vice

Guest
Vi segnaliamo un'intervista uscita sull'ultimo numero di Vice ad Alexander Shulgin, l'inventore della sintesi moderna dell'MDMA, classificatore e creatore di molte delle droghe sintetiche in circolazione nonché primo tester dei propri prodotti. Qui il link alla sua esperienza e ai suoi travagliati rapporti con la DEA:
http://www.viceland.com/it/a6n5/htdocs/ ... in-423.php

A differenza dei suoi detrattori, Shulgin è fermamente convinto che le sue ricerche debbano rimanere accessibili al pubblico per fini didattici—che ne beneficino la DEA o i drogati di DMX, poco importa. Ma esiste un caso per cui Shulgin considera le sue rivelazioni chimiche troppo istruttive per il consumo pubblico. Mentre testava l’anfetamina battezzata col nome di ALEPH-1 ha annotato sul suo taccuino, “Non dire a NESSUNO di questa droga, così che non potrà mai essere identificata e non si potrà fare nulla per distruggerla. Proseguire con le pubblicazioni scientifiche nei campi di interesse periferico come sotterfugio, diversivo. Segnare tutti gli studi futuri nelle mie note. Codificarla come ‘SH’—troppo istruttiva.” Era catalogata come “troppo istruttiva” perché Shulgin ritiene che l’ALEPH-1 sia “l’essenza del potere”4 e se mai capitasse tra le mani della DEA, cercherebbe di distruggerla.

:prayer: :retard: :heart:

L'ospitalità Carrolliana iniziale è stata un qualcosa di davvero toccante!

l’analisi della torta di pesche che avevo portato come ipotetica nuova droga psichedelica (5-MeO-TORTPESCA). Mi è stato chiesto di calcolare una porzione appropriata per il mio primo assaggio. Dopo aver estrapolato le informazioni dalla sua parente più stretta (5-MeO-TORTMELA), abbiamo scelto un femtogrammo di fetta (per ragioni di sicurezza).

Qui stavo morendo dal ridere. Francamente.

Una non-intervista interessante... un tecnico che vede un altro tecnico della psichedelia, e quanto traspirava bene la sua emozione.
Anche io credo che mi sarei sentito morire. Hamilton sembra un tipo simpatico, ad ogni modo =)

edit: sono queste le cose che mi fanno venir voglia di dare esami all'università =D

Retour