La mia prima esperienza è stata con 600ug di 25-i nbome, sono praticamente quasi tutti i blotters che trovi in giro.. LSD è più raro e costoso, spesso fanno passare il bome come LSD.
E' stata un esperienza che mi ricorderò per sempre, niente paure..
Anche se non è per niente di buona qualità quella sostanza rispetto alle altre, non è dannosa ma è molto chimica e quindi estranea al corpo... per esempio l'lsd è molto più chiaro e pulito.
Puoi trovare dell' LSA con la Hawaiian Baby Woodrose.
I funghetti sono molto buoni per e durano un po' di meno. Anche se sotto i 2g non sei mai sicuro se salgano o no. Per esempio dallo stesso raccolto ho preso uno 0,8g e mi è salito molto. Tempo dopo 1,5g e non hanno fatto nulla! La potenza varia da fungo a fungo e da raccolto a raccolto. Credo che 2g siano una buona dose iniziale, non più di 4g.
Poi ci sarebbe il dmt e la changa. C'è chi inizia con quelli...
Infine la grande Ayahuasca, esperienza forte e molto significativa, il top, so che c'è anche qualcuno che l'ha provata senza aver mai fatto nulla con altre sostanze prima.. anche se è meglio andare per gradi.
Insomma alla fine dipende anche da te, comunque è sempre meglio iniziare con una piccola dose e salire per gradi con l'esperienza successiva.
E' bene leggersi un po' in giro per questo forum e altri. C'è chi sente il bisogno di una minima preparazione prima di queste cose, cioè fermarsi un attimo e riflettere su se stessi, i propri prolemi e le proprie aspirazioni, avere un immagine chiara della situazione generale insomma. Almeno a me questo mi ha fatto bene.
Poi ci sono altre sostanze come bufotenina, mescalina, varie piante della giungla, noce moscata (da non fare preferibilmente) ecc.
Buchi del cervello non ce ne sono, anzi, i funghi, il dmt e altre triptamine te lo mettono a posto il cervello. Son tutte cose che funzionerebbero benissimo per la cura psicologica se facessero le dovute ricerche. Altro che terapie che durano anni...
A livello neuronale non c'è danno.
C'è chi si ritrova a usarle bene e ne trae parecchi benefici da queste cose
Il giorno dopo l'esperienza potressi sentirti un po' depresso, o super gioioso, rinnovato..
A lungo termine potrai avere una mente più aperta, più interessi verso certe cose, magari benessere ideologico e sociale.