Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Indurre fioritura outdoor

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion FiloForla
  • Date de début Date de début

FiloForla

Neurotransmetteur
Inscrit
23/1/14
Ciao ragazzi! Esiste un modo per indurre alla fioritura una bella pianta di cannabis? Ho fatto l'errore di seminare 2 regolari al posto 2 auto fiorenti (confuse) , purtroppo fra un mese mi dovrò trasferire all'estero.. esiste un modo per forzare la fioritura? Le piante sono in vaso.. ora mi chiedevo. se le cambio il ciclo di luce, poi devo essere regolare nel farlo? Perché sono una persona molto sbadata e girovaga, non avrei la disponibilta' tutti i giorni di coprirla es: alle 18.. Voi che mi consigliate?
Se per esempio, le forzo tutte d'un colpo a fiorire, se per una settimana sono regolare , se poi mi dimenticassi anche solo di un giorno di coprirle(per coprire indento buttarci un telone sopra o qualcosa del genere) cosa accadrebbe? ho paura che la pianta si stressi troppo.. Però preferisco avere anche pochi bud, piuttosto che nulla! ahah
Ciao ragazzi :D

(ma cmq anche se ci riuscissi dovresti aspettare che poi il raccolto si secchi..... un mese credo sia proprio poco, anzi, anche meno... regalale a qualche bella figliuola)

Se non hai tempo potresti mettere di notte col timer e le luci, ma poi ci spenderesti comunque un po' solo per non perderle...
E facendo una forzatura così (da giorno a notte: ben 12 ore) molto probabilmente ermafroditizzarebbero.
Poi sei sicuro che siano femmine? Che regolari non si può sapere...

Stai parlando di regolari, ovvero piante che svilupperanno con il cambiare delle ore di sole, quindi puoi tranquillamente indurle in fioritura, anche se a mio avviso sarebbe un dispendio di tempo, soprattuto in outdoor!!! poi se fra un mese dovrai partire non hai tempo materiale per fare niente, visto e considerato che con un mese di fioritura avrai dei pistilli bianco latte e poco resinosi, per meglio dire acerbi, e salteresti la fase piu importante per ottenere delle buone cime aromatiche ovvero seccatura e concia ;)
with love Flexxii

Retour