Ciao ragazzi! Esiste un modo per indurre alla fioritura una bella pianta di cannabis? Ho fatto l'errore di seminare 2 regolari al posto 2 auto fiorenti (confuse) , purtroppo fra un mese mi dovrò trasferire all'estero.. esiste un modo per forzare la fioritura? Le piante sono in vaso.. ora mi chiedevo. se le cambio il ciclo di luce, poi devo essere regolare nel farlo? Perché sono una persona molto sbadata e girovaga, non avrei la disponibilta' tutti i giorni di coprirla es: alle 18.. Voi che mi consigliate?
Se per esempio, le forzo tutte d'un colpo a fiorire, se per una settimana sono regolare , se poi mi dimenticassi anche solo di un giorno di coprirle(per coprire indento buttarci un telone sopra o qualcosa del genere) cosa accadrebbe? ho paura che la pianta si stressi troppo.. Però preferisco avere anche pochi bud, piuttosto che nulla! ahah
Ciao ragazzi
Se per esempio, le forzo tutte d'un colpo a fiorire, se per una settimana sono regolare , se poi mi dimenticassi anche solo di un giorno di coprirle(per coprire indento buttarci un telone sopra o qualcosa del genere) cosa accadrebbe? ho paura che la pianta si stressi troppo.. Però preferisco avere anche pochi bud, piuttosto che nulla! ahah
Ciao ragazzi