Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

In Cura.

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Abej^a G.
  • Date de début Date de début

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20/2/13
Kambo + changa

come al solito avevo paura. e la paranoia non porta da nessuna parte.

la mattina eseguo i 5 tibetani ( http://www.ilnuovomondo.it/art5tibetani.htm ), seguivo una dieta. -che si può trovare anche qui. anzi, io l'ho presa da qui. http://www.psychonaut.com/psichedel...er-la-cerimonia-di-ayahuasca-e-san-pedro.html , http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/52503-kambo-il-vaccino-della-foresta.html , eseguivo per quanto potevo della meditazione.
più della carne rossa il problema era il coito. e se proprio dovevo, facevo esercizi per il pubo-coccigeo, il perineo, lo tenevo in tensione e lo rilassavo...

dieta per esseri leggeri ed autocontrollarsi.

poi quindi arriva il momento del kambo.
prego. gli obiettivi sono smembrare la panema, farmi accettare, accettarmi, e comprendere.
7 punti. il corpo si gonfia il fuoco cresce e sale dentro di me bruciando le tossine.
arriva il momento di vomitare.
mi infilo due dita in gola, poi il maestro mi spiegava che molti fanno così, ma è meglio che il vaccino/veleno faccia il suo corso.
tra tutta quell'acqua vomito una pappetta gialla acre dal diametro di una decina di centimetri.

mi doccio, l'acqua purifica e battezza. un'energia che si espande all'inverosimile! ballo e respiro della vita!
ringrazio lo spirito ed il Creatore che mi ha concesso questa beatitudine.

la changa.
(considerazioni personali: non mi piace, da sempre, anche prima di toccarla, questa è stata la seconda volta.)

prego e formulo le richieste.
bevo un estratto di peganum (bolliti 3 volte per un'ora ciascuno). aspetto quel quarto d'ora/ventina di minuti, carico la pipetta (e pure tanto..), non la fumo tutta, al massimo avrò dato una spolverata iniziale.
la nebbia mi avvolge subito, chiudo gli occhi, i soliti indefiniti frattali ad un palmo dal mio naso che ruotano tutti belli colorati, cerco..., ma questa sostanza non la sento mia. questa sostanza è inutile. non la vedo come "delirio e illuminazione".
eccola là!
queste sintetizzazioni di radici si possono sì provare, ma non dire che sono belle o fantastiche. sono. il processo è vomitare. o defecare. sbloccare traumi arrivare alla radice dell'Io che si fonde con il Cosmo, avere maggiore comprensione di sé e degli altri, tutto il resto è noia. a meno che qualcuno non voglia cavarci qualcosa di buono da queste visioni..
quindi, mentre cerco con questi pensieri, che cerco a fare, se cazzeggio e non sto concentrato nell'attimo presente...?!

riapro gli occhi, mi rilasso. osservo le mani, il palmo ed il dorso, brillano, "e quindi in questa vita, questo è il mio corpo..."

mi devo lasciare andare.

poi mi metto sul forum e inizio a leggere questo: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/54844-chi-sono-io.html#post865582

non so se per la changa o per il kambo o per i peganum o perché tutto è uno, tuttavia alcune delle risposte che cercavo le ho trovate.
e come al solito erano le più semplici.
semplicità! è questa la chiave.
tutto è uno.

e come dice il buon caro Obsi

Obsidian a dit:
...magari questo svarione può essere d'aiuto a qualcuno :)

p.s., per qualche giorno ho bevuto infusi di calea zacatechichi, pesantezza nel giorno dopo ma sogni vividi..

Quanta stima caro abej per quello che fai!!

grazie amico mio!

Bello Abè, non l'avevo ancora letto! (chissà perchè).

Rispetto maximum!!!

Abe, bell'esperienza ma soprattutto complimenti per la calea, serve veramente un bel coraggio per bersela

forse stai bene così e non hai bisogno di cercar altro,è strano che non sia accaduto nulla

in che senso?

un mese e poco più tardi,

Kambo

la mattina mi adopero nei 5 Tibetani,
sono le due di pomeriggio: in generale la preparazione è identica alla prima, canto il mio mantra, sistemo i santini, Il Sacro Cuore e L'Amore ha dato il suo frutto, prego, bevo acqua e preparo i punti.

applico i 9 punti.

sento un po' di fuoco, ma credo di aver sbagliato qualcosa... intanto i pensieri fluiscono calmi. andrà come andrà seguirò il flusso.

faccio altre 9 bruciature.

però magari così facendo l'acqua passa alla vescica, e non ne bevo altra.

applico i punti.
il fuoco.
ed un leggero rigurgitino, una palletta piccola e bianca.

pazienza genuina. energia positiva. seguendo la buona via.
sono soddisfatto.

ringrazio il Creatore e lo spirito che concedono beatitudine.

Retour