Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Il racket dei cactus allucinogeni – Maxi sequestro del Corpo Forestale dello Stato

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion sd&m
  • Date de début Date de début
Ma dai pensa te che cazzata!
Ma poi non capisco, così tanti? E io che credevo che fosse una cosa di nicchia quella di interessarsi ai cacti magici.. questi ci hanno costruito un commercio vero e proprio! Sarebbe interessante capire come le smerciavano poi..

Si ma tutti insieme portati da chi e da vendere come.. è questo che mi scandalizza!
Chiaro che le persone le trova ma diciamocelo.. potevano trovare un contrabbando più comune e facile a questo punto!

"misteriosa, attività di vendita on-line. " evidentemente trovavano i clienti on line.. la cosa piu facile da pensare è il deepweb..

scusate ma nell articolo citano per nome solamente i peyote, ma fanno intendere che ce n' erano delle altre sequestrate. probabilmente c erano anche dei tricocereus... ma quelli non sono vietati dalla legge oppure si? allora io mi chiedo...se uno volesse aprire una magari piccola coltivazione di cactus sanpedro peruvianos bridgesii per venderli, lo potrebbe fare, sarebbe legale? perchè io avevo una mezza idea

Credo che parlino di piante protette dalla convenzione di Washington, niente trichocereus... Poi son pur sempre giornalisti, devono esagerare!

Monad a dit:
Credo che parlino di piante protette dalla convenzione di Washington, niente trichocereus... Poi son pur sempre giornalisti, devono esagerare!

Non è vero non parlare così dei giornalisti! Loro sono tutte persone per bene che non ci darebbero mai notizie false o modellate a regola d'arte per fare articoli "dai titoli ad effetto che coinvolgano la gente"[cit.]! W i giornalisti, senza i quali................. ah no aspetta........... si starebbe anche un po' meglio senza giornalisti!!!! :axe:

Jackjack a dit:
Ma dai pensa te che cazzata!
Ma poi non capisco, così tanti? E io che credevo che fosse una cosa di nicchia quella di interessarsi ai cacti magici.. questi ci hanno costruito un commercio vero e proprio! Sarebbe interessante capire come le smerciavano poi..

Di nicchia ma non per pochi eletti. Sui questionari anonimi che ho usato le persone avevano un elenco di sostanze dove mettere le crocette, e poi una casella per "altro" con una riga per scrivere cosa fosse: quando è stata usata per lo più abbiamo trovato scritto "oppio" e "funghi" con una leggera prevalenza per i funghi. I ragazzi ai muretti ne hanno sentito parlare e se sono consumatori curiosi prima o poi li vedono

Ebuonavita

Retour