Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Il mio 18esimo

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion flexxii
  • Date de début Date de début

flexxii

Matrice Périnatale
Inscrit
21/5/14
Salve Psyconauti!
come appunto ho scritto nel titolo tra pochi giorni diventerò maggiorenne, e come ogni buon psiconauta l'idea era quella di assumere messicani in tranquillità sperduto nei boschi perugini insieme a degli amici, ma essendo alla mia prima esperienza in fatto di coltivazione avrei bisogno di una mano.
Mi sono armato di due belle siringhe una di b+ (lessi sul forum che per i newgrowers vanno piu che bene ) e l'altra di messicana; barattoli di vetro; vermiculite; perlite espansa; e tutto c'ho che serve poi per la camera di fruttificazione. Già i primi problemi vengono fuori al momento di macinare il riso, ommiodio, con il mio amico abbiamo addirittura distrutto la macchinetta del caffè di suo padre... ma non mi abbatto e riesco a venirne fuori con un vecchio macina pepe con alle spalle più di 80 anni di vita, un relitto in parole povere. la colonizzazione mi sembra un po lenta (circa 3-4 settimane ) ma uso il riso macinato grossolanamente come caprio espiatorio... di 10 barattoli solo uno poi arriverà a fine colonizzazione senza presentare muffe, lo so sono uno scarso. Comincia la fase di fruttificazione raccolgo le prime due padelle (circa 15g l'uno), l'emozione è alle stelle, corro in ferramenta e mi munisco di tutto l'occorente per creare una camera di essicazione e metto le due bestie a seccare, questa mattina mi sveglio tutto contento, controllo i mush raccolti e tutto aposto, si sono leggermenta asciugati e presentano qualche sfumatura blu, che credo si tratti di bluificazione visto che è nelle zone dove ho appoggiato la mano. apro la mia camera di fruttificazione per dare aria e mi ritrovo con sfumature nere su tutto il fondo del piatto, simile a quando appoggiata la fiamma gialla dell'accendino su una lama di un coltello, a breve pubblicherò la foto, ma pensate si possa trattare di qualche strana muffa? o solamente di spore? grazie mille e appena pranzato vi posterò le foto !

Ps se mi dite anche come aggiungere foto ve ne sarei grato!
With love Flexxii

nella barra in alto che ti si apre quando devi pubblicare un nuovo post o rispondere a uno trovi le icone solite, quella con la terra serve per linkare un sito esterno, che puoi usare per mettere un'immagine se la carichi su un host, tipo imageshack o simili, se non vuoi che si veda direttamente nel post (magari è gigantesca o altro), oppure clicca sull'icona in cui vedi un albero su sfondo azzurro/verde, vicino alla pellicola, che ti permette di caricare un'immagine direttamente dal tuo pc/cellulare o semplicemente di dare l'anteprima da un link esterno.

Retour