Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

I vari effetti dell'erba..

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Powder
  • Date de début Date de début

Powder

Neurotransmetteur
Inscrit
18/5/15
Salve psiconauti, mi sono da poco iscritto e ho deciso di aprire questo thread per parlare un po di una delle migliori sostanze esistenti sulla Terra ;)
Per quanto riguarda tutte le mie esperienze, solo una o due volte credo di aver raggiunto il picco (anche se non sono sicuro). Di solito la sostanza mi provoca euforia, divertimento e loquacità, ma soprattutto quella sensazione che ti fa capire meglio quelle cose che in apparenza sembrano così complesse e aiuta a razionalizzarle in modo semplice. Come ho già detto, una sera non ricordo esattamente quanto fumai (altre volte ho fumato molto di più quindi non credo sia la quantità a fare la differenza), mi sentivo veramente strano. Risate incontrollate, non riuscivo proprio a trattenerle (il giorno dopo avevo crampi alla mascella e non ho potuto ridere per uno o due giorni :?) ma soprattutto allucinazioni uditive e molto distorte, vista annebbiata, ed equilibrio non molto stabile. Non sono stato male, ma quando mi ripresi sembrava che fossi stato in un altro pianeta, se non universo :mrgreen:. Fortunatamente, mai avuto bad trip, solo una presa a male che si poteva evitare, ma vabbè capita..

Quello che ho potuto notare nel tempo è che ogni soggetto reagisce in modo diverso, c'è chi ride, chi piange, chi dice cose senza senso e chi filosofa a non finire..

A voi che tipo di effetti da?

Mi ha sempre creato una "rilassata euforia". L'unico avvenimento é stato a praga, erba buonissima, fumai troppo lo ammetto, l'effetto dissociativo fu troppo intenso davvero, ero perso, ma non in senso buono.

Già, secondo me non ne vale la pena fumare assai, poi non te la godi più..

non mi da sempre gli stessi effetti, dipende da dove cosa con chi e perchè la uso, generalmente comunque mi mette in grado di ascoltare ad un livello più intimo le persone, di ascoltare con piu sentimento la musica e di disegnare\dipingere con molta più creatività del solito..
la cosa migliore per me è metter su un po di reggae e godermi un momento di riposo da studio\lavoro\stress generali che sempre restano dentro anche quando non li si sta affrontando..
è molto bello anche l'insieme di pattern geometrici che mi provoca ad occhi chiusi.

però non sono uno di quelli che quando fuma si spacca di brutto, un personal è piu che sufficiente, a volte anche esagerato..

Beh ma l'assai è soggettivo !!

Retour