Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

i luoghi dell'LSD-25

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion nichel-25
  • Date de début Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

nichel-25

Neurotransmetteur
Inscrit
26/2/15
Ho aperto questo thread non avendone trovati di simili, volevo porre qualche domanda:
-in Italia, esiste un luogo (una zona) nota per la produzione di LSD oppure è tutto di importazione?
-comprare online è sicuro? (su silk road per esempio)
-Quali sono le regioni (o le città) note per lo spaccio di LSD e in cui questo è più diffuso?
-Quali sono i luoghi o gli eventi in cui è più frequente il contatto con questa sostanza?
-A Bologna gira del buon LSD?
grazie per le risposte e a presto!

Questo non è un luogo di spaccio o pensato per mettere in contatto spacciatori e consumatori di sostanze illegali.
papapapapapa psycore edit
Dunque...

penso abbiate frainteso, non ho al momento nemmeno intenzione di provare la sostanza in questione (al momento poichè vorrei attendere la fine dello sviluppo)
e tantomeno di mettermi in contatto con spacciatori tramite questo sito, ma le mie domande erano volte a sapere se in Italia gira ancora del buon LSD e se statisticamente ci siano regioni in cui l'utilizzo di questa sostanza sia maggiormente diffuso.
forse ho posto male la questione io e in questo caso, mi scuso...
arrivederci!

nichel-25 a dit:
Ho aperto questo thread non avendone trovati di simili, volevo porre qualche domanda:

Non ne hai trovato di simili perchè non ce ne possono essere di thread così.

Non si viene qui per capire come reperire le sostanze. Cambia approccio al forum perchè qui non otterrai mai questo tipo di informazioni. Chiudo.

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Retour