Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Hyoscyamus Niger

  • Auteur de la discussion Auteur de la discussion toti
  • Date de début Date de début

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11/1/14
Messages
818
Sera a tutti, sto aprendo questo post perché cercando qua e la ho notato che nel forum non c'è un topic dedicato al Giusquiamo.

Per quello che so fa parte della famiglia delle Solanaceae, continene quindi atropina e scopolamina, c'è da stare attenti.
Ho letto che come la datura fino a poco tempo fa si fumavano le foglie essiccate per combattere l'asma e ora è utilizzata in erboristeria come sedativo/narcotico.
Alcuni riportano effetti simili con la belladonna solo riportati nei sogni dopo aver assunto il Giusquiamo.

Dalle mie parti cresce un po' ovunque e avevo in mente di aggiungerla ad un mix erbe prevalentemente narcotiche sostituendolo alle foglie di brungmansia che hanno un sapore a dir poco orrendo.
Fumando le foglie secche è possibile riprodurre le qualità sedative? Su internet leggo di estratti alcolici e non di foglie secche. Le foglie solo per l'asma. Accetto volentieri qualsiasiii consiglio, grazie mille in anticipo
 
Occhio che e' pericolosa come le sue cugine!

Io la trovo proprio bella...
hyoscyamus-niger.jpg

Pero' al massimo prenderei uno o due semi per influenzare l'attivita' onirica!
 
Riporto info trovate sul web:
Polvere delle foglie(ostia) = 20/60 milligrammi

Sigaretta(foglie) per asma.

Che differenza c'è tra ostia e la sigaretta di foglie?

Pericolosissima ribadisco, ma ho letto che al contrario delle cugina questa ha potenti effetti narcotici, in passato veniva infatti usata con oppio e cannabis per fare miscele anestetizzanti.
 
in che senso??? dici gli effetti...?!
sennò cioè, in una pesti la polvere fino a farne un ostia, nell'altra te le fumi... (e tra ingerito e fumato...)
 
Intendevo modalità di preparazione, assunzione e anche qualcosa riguardo le quantità!
Cioè, ci fanno le sigarette con le foglie, però le ostie(sempre con foglie) vanno assunte in quantità minime?
Magari che so, le sigarette sono con foglie trattate che isolano la scopolamina!
Ah, la ioscimina contenuta nella droga si converte in atropina durante l'essicazione, non totalmente ma in parte

Magari mi fumo uno 05, che rapportato è 500 mg in confronto alla dose consigliata di 20 e ci rimango secco ahah Vorrei capire meglio tutto qua, anche perché nella miscela vorrei introdurre un solo tipo si solanaceae(così non faccio accumulare principio attivo stronzo) e in piccole quantità.
Per il resto solo blandi sedativi, posterò a breve pure le mie impressioni aggiungendo dosi e tutto quanto :)
 
io, e ripeto, IO, se mi capitassi in una situazione del genere, proverei un po' e un po' tutti e due...

di la verità! non hai ancora scoperto erowid eh?! eheh!! c'è sicuro!!
Erowid Henbane (Hyoscyamus niger) Vault
vediam un po'...
 
Retour
Haut