Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Hola a tutti!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion loriz
  • Date de début Date de début

loriz

Neurotransmetteur
Inscrit
1/12/14
Ciao a tutti!
E' da molto che seguo questo forum, sia la parte italiana che quella inglese! Non mi sono mai iscritto perchè ho sempre trovato tutto quello che cercavo senza bisogno mai di postare. Ora però mi sento in debito e vorrei condividere qualche esperienza con voi nella speranza di poter risultare utile a qualcuno:)
Ho 21 anni, ora come ora abito e studio ingegneria biomedica a milano e tra poco potrò buttarmi finalmente nella neuroingegneria, sperando in un futuro di poter sperimentare in vitro e poi in vivo alcune sostanze psichedeliche!
Nel tempo libero pratico parkour da 2 anni mentre è da 3 che mi avventuro nella psichedelia. Ho conosciuto il forum inizialmente per conoscere qualcosa di più su LSD, poi nel tempo mi sono interessato anche a altre sostanze e ora eccomi qui!
Spero di poter incontrare persone che come me sono interessate nella ricerca scientifica e spirituale e pronte a condividere le proprie esperienze!

Benvenuto ;)

Benvenuto, se farai un gruppo di ricerca e avrai bisogno di "cavie" su cui testare psichedelici di qualità farmaceutica scrivimi in pm! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Benvenuto! Mi associo a Psycore! :pidu::unibrow:

Grazie a tutti :)
Benissimo! Allora tra uno o due anni appena finiti gli studi sarete contattati!! :)

Retour