Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Ho fatto qualche stupidata? Mondi Anormali

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Antony
  • Date de début Date de début

Antony

Matrice Périnatale
Inscrit
21/3/14
Salve a tutti, ho un problema con la creazione di Mondi Anormali con il metodo s&b al litio.
-Sbaglio a usare l'acetone al posto della nafta?
-Quando arrivo al processo acido cloridrico + alluminio (premetto che il mio liquido ottenuto da precedenti passaggi è diventato color rame), faccio avvenire la reazione e metto il tubicino nella soluzione liquida; perché con solo il fumo nn succede niente? invece se attraverso il tubo mi c passa pure del liquido (fa tante bolle fino a passare attraverso il tubicino), mi si forma una soluzione bianca che scende fino al fondo del vasetto, ma poi dopo scompare perché tutta la soluzione mi diventa biancastra e sempre liquida.

COSA HO SBAGLIATO? se serve fornire più informazioni su tutti i passaggi effettuati non ci sono problemi. Attendo delucidazioni.. GRAZIE

Ingredienti utilizzati:

Reactine 5+120

Nitrato di ammonio (PIC fast ice)

Soda caustica,

2 batterie AA VARTA lithium,

Acetone puro 99,9%

Acido cloridrico

Acqua distillata

Alluminio

Senza offesa , ma sei veramente una persona irresponsabile...
Giocare con la chimica in questa maniera è da squilibrati...mischiare sostanze senza sapere minimamente quello che sta succedendo lo è ancora di più...sei veramente ma veramente fortunato che non è successo nulla di pericoloso visto cosa hai combinato...un vero macello senza carne!!!
Sinceramente non volevo risponderti , ma il consiglio che ti do è quello di lasciare perdere immediatamente quello che stai facendo , qui c'è in ballo la tua salute , ma lo capisci o no????

Karonte a dit:
Senza offesa , ma sei veramente una persona irresponsabile...
Giocare con la chimica in questa maniera è da squilibrati...mischiare sostanze senza sapere minimamente quello che sta succedendo lo è ancora di più...sei veramente ma veramente fortunato che non è successo nulla di pericoloso visto cosa hai combinato...un vero macello senza carne!!!
Sinceramente non volevo risponderti , ma il consiglio che ti do è quello di lasciare perdere immediatamente quello che stai facendo , qui c'è in ballo la tua salute , ma lo capisci o no????

Ho le giuste protezioni!! maschera intera con doppi filtri, occhiali, tuta chimica e guanti. Credo che a protezioni c sto.. Seconda cosa: sto studiando e vorrei capire dove sbaglio, le romanzino nn mi servono, mi servono consigli.
Infine appena avrò un po d soldi, ovviamente comprerò un attrezzatura da lab.

premetto che non ne capisco un tubo di ste cose neanche più lontanamente ma credo che certe serie in tv non dovreste guardarle... godetevi la vita senza rovinare la vostra e quella degli altri (non è una ramanzina ma un consiglio)

ma magari così, di sfuggita, chiedi ad un prof abbordabile......

Mi manderebbe a quel paese se gli faccio cenno che ho fatto il metodo s and b.

Mi dispiace ma non ne capisco proprio nulla di ste cose, ma cos'è il metodo s&b?

seme' neanche io lo so, ma esiste gooogle....cmq antony se lo vuoi accennare......, e che te ne frega cmq?! che non ti c'hanno mai mandato?! magari ce scappa....

No il fatto è che ho molta stima del prof e non vorrei giocarmelo così..

porgigliela come "pura sperimentazione" fa domande interessanti, spazia sul filosofico, e vedi che..
il fatto è che qui non siamo professori di chimica, ma psiconauti, tentiamo di navigare la mente, non di creare formule chimiche in laboratorio, a parte quelle estremamente più "semplici".....

è assurdo che fino a qualche anno fa se parlavi in italia di meth anche tra consumatori di sostanze ti guardavano schifati...aveva una reputazione (direi anche meritata) peggiore dell'eroina...poi puf! ti spunta un telefilm e la merda diventa oro...

Scusa se ho aperto questo post.. Ma il problema mio non è che voglio diventare Walter white o compagnia bella.. Il fatto che qui da me gira merda assurda tutta ritagliata, e sinceramente nn m va d tirare roba che nn si conosce neanche la provenienza.. Lo faccio solo a scopo personale.. Sono uno psiconauta anch'io!

Guarda se vuoi parlare di merda lo s&b è un'ottimo argomento , perché quello che viene fuori è merda in tutti i sensi...

Va bene raga ho capito lasciarò perdere questo metodo merdoso.. E vedrò di scroccare qualche soldo qui a casa x farmi un mini lab.. Tanto alla fine mi servirà pure per altri esperimenti.. Grazie lo stesso raga!!

semedimais a dit:
Mi dispiace ma non ne capisco proprio nulla di ste cose, ma cos'è il metodo s&b?
Da quel che so è un metodo in cui metti tutti gli ingredienti in una bottiglia e poi la agiti per avere della meth (non so come è esattamente ma il concetto di base dovrebbe essere questo). Il problema è che è molto pericoloso da fare e poi non penso che la qualità debba essere molto buona.

Non potevi costruire un robot per chiedere aiuto?

Retour